I gemelli di Beyoncé e Jay-Z ancora in ospedale sotto osservazione: l’indiscrezione dagli USA

Secondo TMZ, i figli gemelli di Beyoncé e Jay-Z sarebbero nati prematuri e si troverebbero ancora in ospedale sotto osservazione medica

gemelli di Beyoncé

INTERAZIONI: 7

Secondo un’indiscrezione del portale americano TMZ, i figli gemelli di Beyoncé e Jay-Z sarebbero ancora in ospedale sotto osservazione dopo essere nati prematuri: non si tratterebbe di una patologia seria, ma piuttosto di una condizione piuttosto comune e non pericolosa per i bimbi nati prima dei nove mesi di gravidanza.

Nel bollettino medico, fornito da una fonte anonima a TMZ, si legge che i gemelli sono “sotto le luci” senza ulteriori spiegazioni: solitamente, ciò sta a significare che i piccoli soffrono di ittero neonatale, condizione presentata da circa l’80% dei prematuri. La causa è un livello troppo elevato di bilirubina e la terapia consiste nell’esposizione ad una luce blu intensa, che aiuta a normalizzare il valore anomalo. La prognosi, trattandosi di neonati venuti alla luce prima del termine, può essere anche di due settimane; non si tratta tuttavia di una condizione pericolosa, dal momento che è abbastanza comune e osservabile sin dalla nascita.

Vista l’affidabilità della fonte – TMZ è stato il primo a riportare notizie come la morte di Prince e di Carrie Fisher e il divorzio di Brad Pitt e Angelina Jolie – non è azzardato ritenere che il motivo per cui i coniugi Carter non hanno ancora rotto il silenzio sulla nascita dei loro piccoli stia proprio nelle loro condizioni di salute. Ciò spiegherebbe anche l’assenza di fotografie rubate che ritraggono la neomamma fuori dall’ospedale.

Dei figli gemelli di Beyoncé e Jay-Z, nati secondo TMZ la scorsa settimana, non si sa ancora nulla, a partire dal sesso: l’ipotesi più accreditata è che si tratti di un maschietto e una femminuccia, dato che una donna – forse un’amica di famiglia – è stata vista recarsi all’ospedale di Los Angeles con regali inequivocabilmente indirizzati a un bimbo e ad una bimba. Altri dettagli, come ad esempio i nomi scelti per loro dai genitori, saranno probabilmente resi noti quando le loro condizioni di salute miglioreranno.