Ufficiale la seconda edizione di Stasera Casa Mika: quando tornerà su Rai 2?

Stasera Casa Mika torna su Rai 2 per una nuova edizione: quando lo vedremo in TV?

Stasera Casa Mika

INTERAZIONI: 7

La seconda edizione di Stasera Casa Mika si farà. Non è una novità ma potrebbe già essere ufficiale il periodo scelto dalla produzione per la registrazione e per la successiva messa in onda del programma di Mika.

Era il mese di gennaio quando il direttore di Rai 2, Ilaria Dallatana assicurava la volontà di confermare Stasera Casa Mika per una seconda edizione. Il cantautore anglo-libanese aveva già firmato per due edizioni e, dopo il successo della prima, la seconda era d’obbligo.

Mika, all’epoca dei fatti, era un “nome certo nel futuro di Rai 2. Con Mika abbiamo firmato per due anni” e le conferme successive non sono mancare. Stasera Casa Mika tornerà, quindi, su Rai 2 per altre 4 puntate tra il 2017 e il 2018 ma quando precisamente?

Davide Maggio comunica che il periodo ideale per la messa in onda della nuova edizione, da 4 puntate anche questa, è nella prima parte della stagione. Se ciò venisse confermato, significherebbe vedere Stasera Casa Mika ancora tra novembre e dicembre del 2017. Mika aprirà ancora le porte di casa sua ad amici e pubblico. Tra cantanti italiani ed internazionali ed attori, sarà ancora una volta la sua “casa” milanese ad accogliere tutti gli ospiti per duetti inediti, gag esilaranti e molto altro ancora.

Con l’11.78% di share e 2.760.000 spettatori, il successo della prima edizione di stasera Casa Mika sarà replicato dalla seconda edizione? Ancora presto per dirlo ma il cantante, amatissimo dal pubblico italiano, potrebbe mettere a segno un nuovo colpo.

Restano da annunciare le date e le modalità delle registrazioni delle 4 puntate. La prima edizione si concludeva ogni sera con un pigiama party sul lettone di Mika che hanno reso necessario registrare in esterna in alcune città italiane. Mika confermerà le stese formule oppure rivoluzionerà l’intero programma?

Non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali e prepararci per nuove incursioni a casa di Mika.