Non a tutti i 5GB gratis delle rimodulazioni Wind: alcuni ne ricevono 3, chiarimenti

Dei 5 GB promessi dalle rimodulazioni Wind ad alcuni sono stati accreditati solo 3, come mai?


INTERAZIONI: 22

Fanno sempre più infuriare gli utenti le ultime rimodulazioni Wind, anche quelle che promettono benefit gratuiti, che poi non corrispondono esattamente alla realtà dei fatti, almeno in alcuni casi. Ricordate la storia dei 5 GB in più dispensati ai clienti con attive le All Inclusive?

Stando a quanto riportato dal sempre ben informato ‘Tariffando.it‘, alcuni ne hanno ricevuti solo 3, e non 5 come da programma. Le segnalazioni sono in aumento, segno evidente che non si tratta di un errore sporadico, ma al massimo di uno strafalcione piuttosto diffuso.

La rabbia del pubblico è tanta, specie perché a questa improvvisa presa di generosità da parte del gestore arancione nell’omaggiare alcuni dei suoi clienti con questi 5 GB gratuiti erano seguite altre rimodulazioni Wind, in cui si imponeva una maggiorazione sul costo mensile di 1.50 euro, che andava in qualche modo a compensare il regalino.

Se a questa contrattazione a tutti gli effetti non richiesta dagli utenti si aggiunge il fatto che buona parte di questi si sono visti accreditare solo 3 dei 5 GB promessi, vi lasciamo solo immaginare il malcontento generale che si sta sollevando tra i clienti (non ci stupiremmo se molti decidessero, per partito preso, di piantare in tronco il provider per migrare verso altre soluzioni, approfittando del fatto di poter rescindere dalla sottoscrizione senza penali e costi di disattivazione vista la modifica unilaterale del contratto appena subita).

Speriamo davvero che la mancata erogazione a tutti gli aventi diritto dei 5 GB in più gratis previsti in questi giorni dalle rimodulazioni Wind sia solo frutto di uno svarione, e che presto i contatori possano essere aggiornati con il giusto bundle residuo (si tratterebbe, in caso contrario, di un’ingiustizia bella e buona, oltre che del tutto ingiustificata). Saremo lieti di interpellare personalmente il gestore telefonico per saperne di più.

AGGIORNAMENTO – Pare che in questi minuti gli utent stiano progressivamente ricevendo i 2 GB mancanti, visualizzabili all’interno del contatore delle offerte attive.