In Pretty Little Liars 7 si torna sul campanile per la morte di Mona?

Tutti sul campanile per la morte di Mona? Il cerchio si stringe e la verità sta per venire a galla, cosa succederà negli ultimi episodi di Pretty Little Liars?


INTERAZIONI: 11

Mancano poche ore al ritorno di Pretty Little Liars 7 in tv, almeno negli Usa, e c’è già chi è pronto a dire addio ad uno dei personaggi principali, toccherà proprio a Mona?

Le foto del gran finale di stagione mostrano le nostre Liars al gran completo e, oltre ai protagonisti maschili, l’unica a mancare è proprio la bella Mona, sarà il segnale che qualcosa di terribile accadrà nell’episodio 7×19 dal titolo “Farewell, My Lovely”?

Chi ha seguito la serie e gli spoiler arrivati dal set del finale sa bene che Mona dovrebbe tornare sul famoso campanile, alcuni pensano che sia proprio A.D. a richiamarla sul luogo del possibile delitto, altri che sia proprio lei a tornarci, ma con la mente.

Nel prossimo episodio di Pretty Little Liars 7, con molta probabilità, torneremo sul campanile per conoscere la verità sulla morte di Charlotte? C’è ancora qualcosa che non sappiamo su quella notte? Sembra che Mona era presente quella sera e che proprio loro possa essere implicata con quello che è successo, ma davvero I.Marlene King vuole farci credere che A.D. possa essere Mona?

I fan sono sempre più convinti di no tanto da puntare tutto proprio su una delle liars e, soprattutto, Spencer o addirittura Ezra o Toby. Nello stesso promo si possono scorgere una mano e una giacca nera ad indicare che qualcuno ha seguito Charlotte sul campanile, si tratta proprio di Mona? Ecco qui il promo:

https://www.youtube.com/watch?v=rBmkbLytfZ0

Un’altra teoria rivela che proprio Alison DiLaurentis ci sia dietro tutto sin dall’inizio e questo spiegherebbe le sue assenze negli ultimi episodi, la gravidanza e molte delle cose successe in passato, senza contare che lei conosceva i segreti di tutte le ragazze. Possibile che la risposta più ovvia sia proprio quella giusta?

https://www.youtube.com/watch?v=glwZFBmDUqk