Con Wind azzerato il prezzo di Xbox One S: gratis anche FIFA 17 fino al 25 giugno

Un'occasione irripetibile per portarsi a casa una console Microsoft, con l'ausilio della dea bendata

Xbox One S

INTERAZIONI: 16

L’E3 2017 si è appena concluso, e la recente Xbox One S si appresta ad avere a brevissimo una sorellina minore in termini d’età, ma dalle prestazioni decisamente entusiasmanti, pronte a portare il gaming a un livello superiore: stiamo parlando di Xbox One X, presentata in pompa magna nel corso della conferenza losangeliana di Microsoft, e pronta ad approdare sugli scaffali il prossimo 7 novembre per un prezzo di 499€.

Un’offerta unica, per non dire irripetibile, per tagliare il prezzo di Xbox One S con hard disk da 500 GB fino allo zero assoluto arriva grazie a Wind: la compagnia telefonica tinta d’arancione si appresta infatti a sposare il verde della console Microsoft, con una promozione che vedrà alcuni tra i propri clienti vedere premiata la propria ricarica con una nuova e performante console.

https://twitter.com/WindItalia/status/876712626646130688

Partecipare al concorso sarà semplicissimo: da oggi 19 giugno e fino al 25 di questo stesso mese basterà infatti entrare all’interno dell’app Veon, dell’app MyWind oppure sul sito Wind.it  ed effettuare una ricarica di qualsiasi importo per essere papabili per l’estrazioni di ben tre bundle al giorno composti rispettivamente da una Xbox One S con memoria da 500 GB e una copia di FIFA 17, il giocatissimo simulatore calcistico curato da Electronic Arts, il cui seguito già fa parlare di se.

Ovviamente vari saranno i metodi di pagamento ammessi, partendo dalle varie carte di credito finendo a Paypal, e i fortunati vincitori sorteggiati saranno pubblicati all’interno della pagina facebook ufficiale della compagnia.

Prestazioni decisamente invidiabili quelle di Xbox One S, dalle dimensioni molto meno generose rispetto al modello standard e dotata di supporto tanto all’HDR quanto al 4K, con un occhio di riguardo per i BluRay Ultra HD e alla riproduzione di video in streaming.

È giunto quindi il turno di provare la fortuna: pronti a ricaricare la vostra scheda telefonica Wind e a lanciarvi all’interno delle avventure videoludiche targate Xbox One S?