Chicago PD 3 su Italia 1 con un triplice episodio e il ritorno di Erin: anticipazioni 19 giugno

Il ritorno di Erin nel triplice episodio che aprirà la nuova stagione di Chicago PD 3 su Italia1. Cos'altro vedremo?


INTERAZIONI: 11

Il momento tanto atteso è arrivato e da questa sera, su Italia1, il Distretto 21 torna protagonista con Chicago PD 3. L’unità di pattuglia del Dipartimento di Polizia di Chicago ci terrà incollati davanti alla tv tutta l’estate tra casi da risolvere e vite private da rimettere in sesto a cominciare da quella della bella Erin.

Il personaggio interpretato da Sophia Bush (pronta a lasciare la serie già dalla prossima stagione) sarà ancora sconvolta per l’omicidio di Nadia e questo la porterà a lasciare la squadra e il suo amato Jay. Cosa ne sarà di lei in Chicago PD 3? Il sergente Voight è pronto a prendere in mano le redini della situazione mentre per Ruzek e Burgess potrebbe esserci finalmente un po’ di felicità.

Le avventure di Chicago PD 3 andranno in onda da oggi, 19 giugno, su Italia1 con un triplice appuntamento a settimana a cominciare dai primi previsti per questa sera.

Nell’episodio 3×01 dal titolo “Tutto scorre”, durante un’operazione sotto copertura per catturare Derek Keyes, uno dei criminali più ricercati di Chicago, il detective Halstead viene rapito. Sarà proprio questo che riporterà in pista la nostra Eric pronta per effettuare lo scambio con i malviventi decidendo di tornare al lavoro alle dure condizioni imposte da Voight.

Nell’episodio 3×02 dal titolo “Un cantastorie nato“, mentre Erin riceve l’ordine di tagliare i ponti con Bunny, Burgess trova il corpo di un bambino in un frigorifero durante un inseguimento. Le prime indagini portano ad una comunità molto unita ma tutto cambia quando un altro bambino sparisce nel nulla. Si tratta di un serial killer?

Nell’episodio 3×03 dal titolo “Violenza fisica“, un uomo armato entra nel distretto disperato per la sparizione della figlia. Puntandogli una pistola alla testa, l’uomo prende in ostaggio Mouse dichiarando di essere sicuro che le sia successo qualcosa di terribile e che ora si trovi a Chicago. Voight decide di dargli una mano ma, intanto, deve affrontare un procedimento che porta alla scarcerazione improvvisa di un criminale accusato dalla madre di Lindsay di falsa testimonianza.