Foto di Nina Dobrev alle Bahamas tra squali e costumi mozzafiato: è in dolce compagnia?

Vacanze meritate per Nina Dobrev che, tra un set e l'altro, ha deciso di andare alle Bahamas con le amiche


INTERAZIONI: 13

Prime foto di Nina Dobrev alle Bahamas. Dopo mesi passati sul set e poi in giro per il mondo per la promozione di xXx – Il ritorno di Xander Cage e il ritorno in The Vampire Diaries 8 per il gran finale, per la bella attrice è arrivato il momento di dedicarsi alle vacanze estive.

Ancora una volta la prima delle sue mete estive sono ancora le Bahamas dove Nina Dobrev è arrivata mercoledì scorso in compagnia dei suoi amici e dell’atleta Lissa Bankston con la quale sta partecipando ad un progetto speciale con Reebok e Oceana.

Se nei primi giorni Nina è stata impegnata tra la sistemazione e altro, nelle scorse ore sui social sono arrivate le prime foto e i video che la ritraggono a caccia di squali.

Questa non è la prima volta che Nina nuota con loro ma come sempre ha pensato bene di lasciarsi immortalare per condividere con i fan qualche momento della sua vacanza.

In molti si chiedono se la bella attrice sia in vacanza in dolce compagnia ma, ancora una volta, siamo costretti a dire di no. Nina Dobrev è ancora single, almeno ufficialmente, anche se molti siti di gossip spesso le hanno affiancato qualche volto noto della tv e del cinema.

Presto i fan di Nina Dobrev potranno vederla al cinema nella pellicola diretta da Nels Arden Oplev, Flatliners Linea Mortale. Il film uscirà negli Stati Uniti il 29 settembre, ma in Italia dovremo attendere il 23 novembre 2017. Nel cast del film anche Ellen Page, Diego Luna, James Norton, Kiersey Clemons e Kiefer Sutherland, protagonista del primo film assieme a Julia Roberts e Kevin Bacon.