Come guardare Twin Peaks 3 in tv e streaming il 18 giugno: programmazione Usa e italiana

Date e orari programmazione italiana e Usa del nuovo episodio di Twin Peaks 3 in tv e streaming, in onda nella notte tra il 18 e il 19 giugno su Sky Atlantic.


INTERAZIONI: 38

Come guardare Twin Peaks 3 in tv e streaming? Stanotte negli Stati Uniti andrà in onda il settimo episodio della terza stagione, visibile su Showtime, mentre in Italia, come di consueto, sarà possibile guardare la diretta in versione originale sottotitolata su Sky Atlantic.

Come è noto, si sa ben poco sulla trama generale della serie evento, che segna il ritorno di Twin Peaks sul piccolo schermo dopo ben 25 anni dall’uscita del film prequel Fuoco Cammina Con Me – pellicola fondamentale per la storia, secondo David Lynch e Mark Frost, per seguire i nuovi episodi della terza stagione.

Negli scorsi episodi, Dale Cooper, in stato confusionale sotto l’identità di Dougie Jones, sta lentamente ricordando qualcosa del suo passato, mentre Evil Cooper/Bob è presumibilmente in fuga. A Twin Peaks, avanza il personaggio di Richard Horne che finisce per investire un bambino. Intanto, Hawk fa una sorprendente scoperta all’interno delle cabine del bagno della centrale.

Sarà possibile guardare Twin Peaks 3 in tv e in streaming su Sky Atlantic: l’appuntamento per messa in onda in contemporanea USA è per stanotte a partire dalle 3:00. Per chi possiede l’app SkyGo con i contenuti esclusivi offerti dalla piattaforma, potrà guardare l’episodio in diretta streaming, altrimenti potrà usufruire di Now TV, la TV online di Sky, ovviamente sempre previa registrazione.

Tutti coloro che invece non riusciranno ad arrivare in tempo per vedere l’episodio di Twin Peaks 3 in tv e streaming, potranno seguirlo, se abbonati, grazie al servizio Ondemand di Sky dove sarà disponibile subito dopo la messa in onda e anche qualche settimana dopo, semplicemente accedendo alla funzione Box Set.

Chi non possiede l’abbonamento a Sky, e non vuole aspettare la messa in onda italiana, potrà scegliere di vederla in streaming e guardarlo in lingua originale sul web, cercando sul motore di ricerca un buon sito che vi consenta di seguire la diretta in modalità gratuita.

Infine, vi ricordiamo che il 23 giugno il settimo episodio sarà trasmesso in lingua italiana su Sky Atlantic.