Beyoncé ha partorito, Queen B e Jay-Z danno il benvenuto ai gemelli: un maschio e una femmina?

Alcune fonti riportano che Beyoncé ha partorito, dando alla luce i due gemellini sui quali vige ancora il massimo riserbo

Beyoncé ha partorito

INTERAZIONI: 7

La nascita evento dell’anno sembra finalmente realtà: Beyoncé ha partorito, dando alla luce i gemellini che aspettava con il marito Jay-Z.

A riportarlo sono svariate fonti, una delle quali avrebbe confermato a PEOPLE che “Bey e Jay sono elettrizzati e hanno iniziato a condividere la notizia con le loro famiglie e con gli amici più cari“. I gemelli, riguardo i quali vige ancora il massimo riserbo, arrivano cinque anni dopo la primogenita della famiglia Carter, Blue Ivy, nata il 7 gennaio 2012.

Il sesso dei gemellini, inutile dirlo, è top secret. Su questo argomento c’è un po’ di confusione: dopo che Obama ha fatto intendere che si trattasse di due bimbe, scherzando in un video sul fatto che Jay-Z lo avrebbe “battuto” in materia di figlie femmine dopo il parto di Beyoncé, le ultime notizie vogliono che si tratti invece di un maschietto e una femminuccia. Il neo papà è infatti stato visto nella zona dell’ospedale di Los Angeles, lo stesso ospedale dove Beyoncé ha partorito e dove una donna – forse un’amica di famiglia – è entrata con un mazzo di fiori rosa e blu e due palloncini a forma di piedino con le scritte “Baby Girl” e “Baby Boy”, il tutto accompagnato da un biglietto indirizzato a “B & J”.

via E!Online

La seconda gravidanza di Beyoncé è stata annunciata tramite Instagram lo scorso febbraio, con uno scatto di Queen B incinta diventato immediatamente virale. “Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicità. Siamo stati benedetti altre due volte. Siamo incredibilmente grati per il fatto che la nostra famiglia avrà due membri in più, e vi ringraziamo per i vostri auguri” scrivevano i “Carters”, come si sono firmati Beyoncé e Jay-Z, prima che la foto arrivasse a contare oltre undici milioni di likes.