Sconfitta in arrivo in The Flash 3: Barry riuscirà a salvare Iris? Anticipazioni ultimo episodio 24 giugno

Barry ad un passo dal temuto scontro con Savitar, riuscirà a salvare Iris?


INTERAZIONI: 8

Dal Flashpoint al ritorno al “casa”, dalla scoperta di avere un altro nemico al gran finale, anche per The Flash 3 l’ultimo episodio è ormai all’orizzonte e i fan faranno meglio a mettersi comodi.

Italia1 anche oggi ospita gli eroi Dc Comics/The CW e come sempre toccherà a The Flash 3 accompagnarci verso il prime time occupando l’ora di tempo che va dalle 20.20 alle 21.10, ma cosa succederà?

The Flash 3 torna in onda anche oggi, 17 giugno, con l’episodio 3×21 dal titolo “Infantino street” in cui Barry, dovendo salvare Iris, mette a punto un bazooka con cui intrappolare per sempre Savitar nella forza della velocità. L’arma che potrebbe salvare la sua amata è finalmente pronta ma toccherà al nostro nuovo Wells rivelare che non c’è energia sufficiente per attivarlo e che Barry dovrà rubare la tecnologia dei Dominatori custodita nell’ARGUS.

Barry non potrà fare tutto da solo e così deciderà di andare indietro nel tempo e trovare Snart, solo con il suo aiuto riuscirà a trovare quello che gli serve. Capitan Cold potrebbe non essere l’unico ritorno del penultimo episodio. Savitar riuscirà ugualmente ad uccidere Iris? Ecco il promo dell’episodio:

The Flash 3 tornerà il 24 giugno con l’episodio 3×23 “La linea del traguardo” in cui il Bazooka della Forza della Velocità non funziona e Savitar uccide Iris, ma un attimo dopo scopriamo che in realtà si trattava di H.R. che aveva preso di nascosto le sembianze della giovane.

Furioso per quanto è accaduto, Savitar si prepara ad attuare il suo piano di riserva prima che il paradosso temporale lo raggiunga, ma ci riuscirà davvero? Sembra proprio che il bene e il male si troveranno di nuovo allo scontro finale ma solo una variazione nello “schema” riuscirà a risolvere le cose, ma a favore di chi? L’unica cosa certa è che Barry potrebbe uscirne sconfitto in entrambi i casi. Ecco il promo dell’ultimo episodio: