Scaletta Linkin Park agli I-days di Monza con Sum41 e Blink-182: ritiro biglietti, orari ingressi e divieti per la sicurezza

I Linkin Park agli i-Days di Monza per una terza giornata di Festival completamente sold out.


INTERAZIONI: 7

I Linkin Park agli I-days di Monza sono i protagonisti assoluti della terza giornata di Festival. Insieme alla band di Chester Bennington e Mike Shinoda si esibiranno altri due gruppi colonne portanti della musica alternativa degli anni 2000: i Sum41 e i Blink-182.

La line-up della giornata prevede alternarsi sul palco ben 6 band, che si esibiranno in quest’ordine:

-i LINOLEUM alle 13:55
-i Sick Tamburo alle 15:25
-i Nothing But Thieves alle 16:50
-i Sum41 alle 18:20
-i Blink-182 alle 19:50
-i Linkin Park alle 21:45

Come già accennato nei giorni scorsi, l’accesso all’area del concerto avviene solo a seguito di importanti controlli di sicurezza, organizzati in due diverse fasi. Inizialmente un controllo con i metal detector e secondariamente l’ispezione di zaini e borse.

Non sarà possibile introdurre zaini dalla capacità maggiore di 15L, così come bombolette spray (antizanzare, deodoranti…), attrezzatura professionale per fotografie e videocamere (tra cui GoPro, cavalletti e bastoni per selfie), tablet/Ipad, biciclette, skateboard, tende e sacchi a pelo, trombette da stadio e animali. Sarà altresì vietato introdurre lattine, bottiglie di vetro o plastica, borracce di metallo di capacità superiore a 0,5 litri (saranno ammesse bottiglie di plastica con capacità fino a 0,5 litri, ma senza tappo). Anche se non è specificato nell’elenco molti testimoni hanno dichiarato di essersi visti sequestrare accendini e power bank.
Ricordiamo che qualunque persona in stato di alterazione verrà allontanata dall’evento anche in caso di biglietto valido.

Gli organizzatori dell’evento hanno sconsigliato di utilizzare mezzi propri per raggiungere il festival, essendo stato predisposto un servizio di navette da e per la stazione di Monza; Trenord ha attivato delle corse e delle tariffe speciali A/R per collegare Milano e Monza durante tutta la durata della manifestazione. Tutti i dettagli su navette e parcheggi sono disponibili qui.

Questa la possibile scaletta dei Linkin Park agli I-days 2017:

Talking to Myself
Burn It Down
The Catalyst
Wastelands
One Step Closer
Castle of Glass
Good Goodbye
Lost in the Echo
New Divide
Invisible
Waiting for the End
Breaking the Habit
One More Light
Crawling
Leave Out All the Rest
A place for my head
What I’ve done
In the end
Faint
Numb
Heavy
Papercut
Bleed it out

L’ultima giornata di I-Days di domani ospiterà Bastille, Martin Garrix e Justin Bieber che calcheranno il palco per chiudere la quattro giorni di musica, nello stesso giorno in cui si svolgerà in centro a Milano il Concertone di Radio Italia.