In Arrow 5 il cerchio si chiude a Lian Yu con Slade e Harkness: anticipazioni ultimo episodio 24 giugno

Il cerchio si chiude a Lian Yu dove tutto era iniziato cinque anni fa, cosa ne sarà del vecchio Oliver in Arrow 5?


INTERAZIONI: 8

Stephen Amell presto sarà sul set di Arrow 6 a Vancouver e proprio in questi giorni ha iniziato il suo solito allenamento dopo le vacanze dei giorni scorsi che lo hanno portato fino a Taormina, in Sicilia. I fan italiani della serie non potranno perdersi l’appuntamento di oggi, 17 giugno, e di sabato prossimo quando andrà in onda il finale di stagione.

Arrow 5 è giunta al capolinea e oggi, nella seconda serata di Italia1, vedremo finalmente il penultimo episodio, il 5×22 dal titolo “Scomparsi”. Oliver sa bene chi è il suo nemico e dopo una serie di scontri, i due si troveranno nuovamente faccia a faccia per la battaglia finale.

Dopo non essere riuscito a convincere Oliver di essere simile a lui, così come i loro padri, Chase fa rapire tutto il team di Oliver da Evelyn, Talia e l’esercito a sua disposizione. L’uomo si trova in prigione ma il suo intento è quello di tornare libero e rendere Oliver vulnerabile per colpirlo dove fa più male.

Il suo piano riesce tanto che, tornato libero, Chase porta tutti gli “ostaggi! a Lian Yu per l’epilogo della loro storia e chiudere il cerchio dove si è aperto ormai cinque anni fa. Ecco il promo dell’episodio:

Arrow torna la prossima settimana, il 24 giugno, con l’episodio 5×23 dal titolo “Lian Yu” in cui, per combattere contro Chase, Oliver porta con sé due improbabili alleati, ovvero Slade e Harkness. Grazie a uno stratagemma riesce a trovare tutti gli ostaggi e a liberarli, tranne William.

Chase ha riempito l’isola di bombe e mette Oliver di fronte a una scelta difficile: salvare suo figlio o tutte le persone a lui più care e inutile dire che Oliver cercherà di fare entrambe le cose ma senza riuscirci, come andrà a finire?