Scaletta Tiziano Ferro allo Stadio San Siro di Milano: come arrivare al Meazza con lo sciopero dei mezzi il 16 giugno

Venerdì 16 giugno, a Milano, è sciopero dei trasporti. Come raggiungere l stadio San Siro per assistere al concerto di Tiziano Ferro?

Tiziano Ferro a San Siro

INTERAZIONI: 409

Tiziano Ferro allo Stadio San Siro di Milano terrà tre concerti, il primo dei quali è in programma per oggi, venerdì 16 giugno. A Milano è sciopero dei trasporti. Lo stop ai servizi riguarda l’Atm, metropolitane e linee di superficie, ma ci sono tuttavia alcune fasce garantite.

Come raggiungere lo Stadio San Siro di Milano oggi, venerdì 16 giugno, durante lo sciopero dei mezzi di trasporto? I servizi Atm delle linee metropolitane sono stati regolari fino alle 8.45 e lo saranno anche dalle 15 alle 18, fasce garantite per i lavoratori e per gli studenti.

Disagi saranno avvertiti da coloro che oggi dovranno spostarsi per raggiungere lo stadio di San Siro per il concerto di Tiziano Ferro con i mezzi pubblici. Il nostro invito è quello di programmare il viaggio in modo da sfruttare le fasce garantite in quanto lo sciopero proseguirà, dalle 18.00, fino al termine del servizio.

Lo sciopero coinvolge anche i collegamenti aeroportuali Milano Cadorna/Milano Centrale – Malpensa Aeroporto e Malpensa Aeroporto – Bellinzona, sostituiti da autobus no stop per consentire il raggiungimento degli aeroporti.

Le fasce dello sciopero sono quelle dalle 8.45 alle 15.00 e dalle 18.00 al termine del servizio. Le linee della metropolitana non saranno in funzione e tra i mezzi di superficie si registrano rallentamenti, cancellazioni e ritardi. Dalle 15.00 alle 18.00 di oggi, invece, circoleranno regolarmente sia le metro che gli autobus e i tram Atm.

Atm informa che nella prima fascia dello sciopero, la linea M5 (lilla) è ferma metro prosegue la circolazione delle linee M1, M2 e M3.

Per raggiungere lo Stadio San Siro di Milano è possibile usufruire della linea lilla della metropolitana (fermata San Siro Stadio), della linea 49 da piazza Tirana (direzione San Siro) fermata di Via Harar e della linea 16 da piazza Fontana (direzione San Siro) fermata al capolinea di Piazzale Axum.

Scaletta Tiziano Ferro a San Siro 16, 17 e 19 giugno e misure di sicurezza: controlli, ingressi e oggetti non consentiti

SCALETTA dei concerti di Tiziano Ferro – tour 2017

01 – Opening
02 – Il Mestiere Della Vita
03 – Epic
04 -“Solo” È Solo Una Parola
05 – L’amore È Una Cosa Semplice
06 – Valore Assoluto
07 – Il Regalo Più Grande
08 – R&B Medley (My Steelo-Hai Delle Isole Negli Occhi-Indietro)
09 – La Differenza Tra Me E Te
10 – Ed Ero Contentissimo
11 – Sere Nere
12 – Perdono
13 – Medley Electro Dance (Il Sole Esiste – Senza Scappare Mai Piu’ – Raffaella)
14 – Ti Scatteró Una Foto
15 – Medley Acustic (Imbranato- Troppo Biono- E Fuori E’ Buio) Only Gtr
16 –Per Dirti Ciao
17 – La Fine
18 – Lento\Veloce
19 – Rosso Relativo
20 – Stop! Dimentica
21 – Xverso
22 – Alla Mia Età
23 – L’ultima Notte Al Mondo
24 – Mi Sono Innamorato Di Te
25 – Incanto
26 – Lo Stadio
27 – Il Conforto
28 – Non Me Lo So Spiegare
29 – Potremmo Ritornare