In Pretty Little Liars 7 l’incubo gemella è sempre più presente: la teoria su Spencer e Bethany

Bethany è la gemella di Spencer e la cattiva di Pretty Little Liars 7? Ecco gli indizi


INTERAZIONI: 7

Il finale di Pretty little Liars 7 si sta avvicinando a grandi passi ma dopo l’episodio di martedì scorso, l’incubo gemella si fa sempre più presente. Sono in molti quelli che hanno gioito per il ritorno degli Spoby ma anche quelli che sono convinti che a letto con Toby non c’era Spencer bensì la sua presunta gemella, proprio colei che potrebbe essere la vera A.D.

Quando Mary Drake rivelò di essere la madre di Spencer nel finale della settima stagione, tutti hanno pensato che poteva essere una bugia ma quando è arrivata la conferma d a parte di Veronica Hastings tutto è cambiato.

Secondo una delle teorie più quotata sembra che Spencer possa avere una gemella non adottata dagli Hastings e per questo alla ricerca di vendetta. A quel punto, le amiche e la sua famiglia sarebbero stati presi di mira solo per via dell’odio che la presunta gemella prova per Spencer?

Ma il popolo della rete è andato oltre indicando Bethany Young come la gemella soprattutto perché non abbiamo visto il suo volto e il puzzle che le ragazze stanno componendo potrebbe mostrare proprio i suoi occhi. Se a questo sommiamo il fatto che un flashback ha dimostrato che lei chiamava Jessica “zia Jessie” e che Tyler Blackburn ha rivelato ad US Weekly che, in qualche modo, abbiamo già incontrato A.D., sembra che la verità sia proprio questa.

La stessa teoria su Pretty Little Liars 7 suggerisce che Bethany potrebbe essere responsabile della morte di Jessica, Charlotte, e Sara Harvey e la rivelazione potrebbe arrivare proprio nel prossimo episodio visto che tutti gli indizi sembrano portare a Mona. Sarà proprio quest’ultima ad alzare il velo sulla verità?

L’unica cosa che potrebbe mettere a rischio questa teoria è che Bethany, per quanto ne sappiamo, è morta. L’unica risposta a questo mistero è che la notte in cui Ali è stata tirata fuori dalla sua tomba, un’altra persona, con un manicotto rosso, ne tirava fuori un’altra. Si trattava proprio di lei?