In arrivo un docu-film su Al Bano: tutti i dettagli del nuovo progetto

Il docu-film su Al Bano si farà: ecco le prime indiscrezioni sul nuovo progetto di Videonews in onda dal prossimo autunno.

docu-film su al bano

INTERAZIONI: 26

Il docu-film su Al Bano è ufficiale. La vita e le gesta dell’artista di Cellino San Marco saranno raccolte in un contributo che andrà in onda a partire dall’autunno prossimo, con la partecipazione di Rita Dalla Chiesa, Barbara D’Urso, Lino Banfi e Mara Venier. A rivelare l’indiscrezione è Giuseppe Candela, sulle pagine del settimanale Oggi.

Lo speciale è in programma per le prime settimane dell’autunno, già a settembre, e dovrebbe intitolarsi Madre Mia. Nel nuovo prodotto di Videonews si racconteranno le storie d’amore di cui è stato protagonista il leone di Cellino, prima quella con Romina Power – dalla quale ha avuto i suoi primi 5 figli – e successivamente quella con Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto due figli.

Lo stesso Al Bano si è detto entusiasta della possibilità di raccontare la sua vita attraverso le telecamere, aprendo la sua casa di Cellino San Marco per un mese. Non solo storie d’amore, quindi, ma anche la fatica del lavoro nei campi e i frutti raccolti di anno in anno nella tenuta condotta dall’artista pugliese.

Nei mesi scorsi, Al Bano è stato protagonista di diverse sventure che hanno riguardato la sua salute, oggi finalmente sotto controllo. Lo scorso dicembre, il cantante di Cellino è stato colpito da un infarto per il quale è stato operato d’urgenza. Solo qualche mese dopo, Al Bano Carrisi ha dovuto affrontare l’ostacolo dell’ischemia.

Tra un problema di salute e l’altro, l’artista ha messo a segno la sua 18ª partecipazione al Festival di Sanremo, nel quale ha gareggiato con il brano Di rose e di spine. Nonostante la prematura eliminazione dalla competizione, l’artista è riuscito a conquistare il premio per il miglior arrangiamento. Nei prossimi mesi verremo a conoscenza di tutti i dettagli che riguardano Madre mia, il nuovo docu-film che racconterà la vita e l’amore di Al Bano Carrisi.