I Segreti di Twin Peaks su Cielo non andrà più in onda: programmazione sospesa e il web insorge

Programmazione sospesa per I Segreti di Twin Peaks su Cielo: la serie non andrà più in onda e gli utenti protestano in rete.


INTERAZIONI: 21

Con grande shock, si apprende che è stata sospesa la programmazione de I Segreti di Twin Peaks su Cielo: la serie cult di David Lynch non verrà più trasmessa sul canale 26 del digitale terrestre.

A comunicarlo è la pagina ufficiale Facebook di Cielo TV, tramite alcuni commenti di risposta agli utenti, i quali, indignati, chiedevano notizie in merito alla serie televisiva. Già questo mercoledì I Segreti di Twin Peaks su Cielo non è andato in onda in seconda serata, e al suo posto è stato trasmesso un documentario hard che ha non poco creato sgomento tra gli spettatori che speravano di vedere un altro episodio della serie tv e invece sono rimasti senza parole.

Il motivo della sospensione è sconosciuto ed è questo a generare più indignazione sul web: non solo I Segreti di Twin Peaks su Cielo non andrà più in onda, ma la programmazione è stata sostituita per proporre quella che molti definiscono come “tv spazzatura”.

Tra chi minaccia di non guardare più nessun prodotto su Cielo, e chi non rinuncia alla serie al grido di #VogliamoTwinPeaks, il team del canale 26 sembra dare un’unica risposta univoca che lascia ben poco alle speranze: “Purtroppo I Segreti di Twin Peaks non andrà più in onda su Cielo. Capiamo il vostro disappunto, ma continuate a seguirci per scoprire tutte le novità in programmazione. Il team Cielo.”

La serie tv è stata sospesa a una manciata di episodi dalla grande rivelazione sull’assassinio di Laura Palmer: per chi non segue Twin Peaks, l’agente Speciale dell’FBI Dale Cooper avrebbe risolto con grande ingegno la vicenda legata al misterioso omicidio della studentessa. Successivamente, la serie tv avrebbe intrapreso nuove storyline che avrebbero indagato sulle inquietanti forze del Bene e del Male che governano la terrificante cittadina.

A questo punto, gli utenti non possono più sperare di vedere, in futuro, la terza stagione della serie, attualmente in onda sul canale satellitare Sky Atlantic. Chissà se dopo tale protesta, Cielo deciderà di riprendere la programmazione de I Segreti di Twin Peaks?