The Originals 5 a caccia della nuova Hope: spin off in arrivo per la serie?

La scuola di Caroline e Alaric e un altro salto temporale fanno sperare i fan di The Vampire Diaries e The Originals

The Originals

INTERAZIONI: 7

I fan sperano ancora in un miracolo e forse è davvero alle porte. Nelle scorse ore è stato rivelato che i produttori di The Originals 5 sono a caccia di una nuova Hope. Sono partiti i casting alla ricerca di un’altra giovane (non si capisce se adolescente) che possa ricoprire il ruolo di Hope, la figlia di Klaus Mikaelson e di Hayley.

Sappiamo bene che la piccola è dotata di poteri così come le figlie di Caroline ed Alaric e mai come in questi giorni si è parlato di una possibile reunion proprio grazie a loro e magari nella scuola che la bella Forbes ha avviato nel finale di stagione di The Vampire Diaries 8.

Anche se né The CW né Warner Bros. TV hanno commentato la notizia nelle ultime ore, TvLine ha deciso di rincarare la dose parlando addirittura di un altro salto temporale e un possibile spin off  lasciando pensare che possa essere introdotta una Hope adolescente, magari nuova eroina e protagonista di una serie dedicata proprio ai suoi poteri.

Hope potrebbe essere al centro di una terza serie dell’universo di The Vampire Diaries avverando così la “profezia” di Julie Plec che già nei giorni scorsi aveva rivelato: “Penso che ci siano possibili nuovi spettacoli che potranno raccontare belle storie e Hope è una speranza per il futuro” […]  “l’idea della scuola come un rifugio sicuro per i giovani esseri soprannaturali ha sicuramente un sacco di rilevanza per Hope”.

In una nuova stagione televisiva in cui eroi e mutanti sembrano farla da padrone, l’idea della scuola, di nuovi amori impossibili tra “razze” e magari un nuovo triangolo con protagonista propri Hope potrebbe essere la chiave giusta anche per riportare sullo schermo alcuni personaggi di The Vampire Diaries e The Originals nella stessa serie (vedi i Klaroline).