Strage in Supernatural 11 con Sam e Dean incastrati tra presente e futuro: anticipazioni 22 giugno

La strage di Amara e un popolo da salvare nei prossimi episodi di Supernatural 11

Supernatural 12 sarà un affare di famiglia, il cast al Comic-Con 2016 su legami affettivi e DNA

INTERAZIONI: 11

Due nuovi episodi di Supernatural 11 andranno in onda su Rai4 oggi, 15 giugno, a partire dalle 22.30. In particolare,  i numeri 6 e il 7 dal titolo “Our Little World” e “Plush” in cui Sam e Dean saranno ancora chiamati a risolvere questioni sovrannaturali soprattutto legati ad Amara.

Mentre la trama verticale della serie continua a muoversi in base alla giovane a caccia di suo fratello, quelle orizzontali regalano ai due fratelli Winchester nuovi casi da risolvere. Uscita di nascosto, Amara finirà per cibarsi dell’anima di una ragazza diventando un’adolescente e litigando con Crowley che la rinchiuderà nella sua stanza.

Amara cerca di opporsi, ma Crowley ha la meglio su di lei ma sa bene che presto potrebbe essere il contrario. Intanto, Dean e Sam si ritrovano a Fall River, Massachusetts, senza trovare quello che cercano, ovvero Amara. Sam è convinto che solo Castiel possa aiutarli ma non ha ancora superato il trauma per gli ultimi avvenimenti.

Intanto, a Cottage Grove, un uomo sta guardando una partita in televisione quando viene aggredito da un uomo con il volto coperto da una maschera di coniglio. Intanto, al bunker, Sam prega Dio per capire cosa significhino tutte quelle immagini ma Dean lo rimprovera convinto che non riceverà alcun aiuto.

Supernatural 11 tornerà anche la prossima settimana, il 22 giugno, con un altro doppio episodio, l’otto e il nove, dai titoli “Just My Imagination” e “O Brother Where Are Thou?” in cui Sam avrà a che fare con il suo vecchio amico immaginario, tornato per chiedergli aiuto per salvare la sua gente.

Intanto, Amara continua la ricerca di suo fratello compiendo una nuova strage in un parco e una in una chiesa ma senza ottenere alcun risultato. I due fratelli decidono di incontrare Crowley e di servirsi del libro dei dannati e di Rowena per arrivare a Lucifero, come andrà a finire?