In Solo per Amore 2 è l’ora della vendetta per Gloria: si alleerà con Giordano? Anticipazioni 21 giugno

Gloria e Giordano alleati contro Marco? L'epilogo si avvicina, ci sarà una morte importante in Solo per Amore 2?


INTERAZIONI: 7

Il finale di Solo per Amore 2 si avvicina a grandi passi e con lui anche una possibile morte eccellente, che sia quella di Gloria? La donna in questi giorni si sta davvero spingendo oltre in balia dell’amore e dei sentimenti per il vero padre di suo figlio, Gabriele. Proprio questo sarà quello che scatenerà una vera e propria guerra nel castello dorato di Marco, come andrà a finire per loro?

Solo per Amore 2 tornerà la prossima settimana, il 21 giugno, con il settimo episodio di questa seconda stagione e con Marco ormai sicuro del tradimento della moglie. Proprio per questo farà picchiare Gabriele e rinchiuderà la moglie in casa quando lei lo affronterà a muso duro ordinandogli di stare alla larga dal suo amato.

A quel punto, ormai imprigionata, Gloria potrebbe decidere di vendicarsi del marito alleandosi con Giordano e promettendogli le prove che cerca per sgominare la Lobby e mandare in fumo i suoi piani. Intanto, Elena informa Andrea di ciò che ha scoperto su Vittoria che, messa alle strette, scappa per paura rifiutandosi di aiutare i due.

Marco lascerà sfuggire la donna che potrebbe rovinarlo? Sembra proprio di no tanto che si parla di un possibile omicidio di cui sarà accusato proprio Andrea che tornerà in carcere proprio per questo reato. Alberto, per conquistare definitivamente Arianna, la porta con sé in un lussuoso albergo termale per il week end dove dovrà accompagnare un importante imprenditore russo socio di Marco. Cosa succederà a quel punto?

Il giovane riuscirà davvero nel suo intento o sarà proprio grazie a questo viaggio che Arianna scoprirà di che pasta è fatto il suo spasimante?

Solo per Amore 2 tornerà mercoledì prossimo, 21 giugno, con una delle ultime puntate della stagione, sempre in prime time su Canale 5 alle 21.20 circa.