Il video ufficiale di Bad Liar di Selena Gomez, attrice in 4 ruoli diversi: Fetish è il nuovo singolo?

Diretto dal regista di Girls Jesse Peretz, ecco il video ufficiale di Bad Liar di Selena Gomez: la cantante e attrice interpreta 4 personaggi diversi

Video ufficiale di Bad Liar di Selena Gomez

INTERAZIONI: 57

Quando è stato rilasciato sulle piattaforme streaming, il singolo Bad Liar di Selena Gomez è stato accompagnato da una clip presente in esclusiva su Spotify, ma non si tratta dell’unico video realizzato per il brano.

La cantante e attrice texana, produttrice della serie tv Tredici – 13 Reasons Why rinnovata da Netflix per una seconda stagione, ha rilasciato anche una nuova clip per promuovere il brano apripista dal suo prossimo album.

Bad Liar – Un film (questo il titolo scelto per la clip) è stato pubblicato mercoledì 14 giugno, anticipato sui social da tre poster ufficiali apparsi sul suo profilo Instagram, applicazione sulla quale la popstar è al momento la persona più seguita al mondo.

#Badliar – a film

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Il video musicale è diretto da Jesse Peretz, uno dei registi delle serie tv Girls, Orange is the New Black e New Girl, che in materia di videoclip musicali ha lavorato anche con Foo Fighters e The Lemonheads.

Nella clip, ambientata negli anni Settanta e girata come un cortometraggio, Selena Gomez interpreta molti personaggi diversi, ovvero tre donne e un uomo. La Gomez si cala nei panni di una studentessa che osserva uno scambio provocante tra due insegnanti e sembra attratta dal suo professore: poco dopo, con l’ingresso in scena della moglie di lui, il telespettatore scopre che in realtà il baffuto insegnante è il padre della studentessa in questione, mentre quest’ultima ha una cotta per la sua bionda insegnante di basket. La particolarità del video è che Selena Gomez interpreta tutti i personaggi principali della storia.

Il video si conclude con l’annuncio di quello che sembra essere il titolo del prossimo singolo della Gomez: “Fetish” e “coming soon” sono le scritte che campeggiano al termine della clip.