Harry Styles su Vanity Fair e il disco dedicato ad una donna misteriosa

Vanity Fair intervista Harry Styles dopo il rilascio del suo disco da solista, che ha dedicato ad una donna.

Harry Styles su Vanity Fair

INTERAZIONI: 8

Harry Styles su Vanity Fair racconta retroscena interessanti sul primo progetto discografico da solista. L’ex One Direction ha lanciato la sua carriera da solo, senza il gruppo che lo ha fatto conoscere al mondo intero, e ha già programmato una intensa tournée di concerti che farà tappa in Italia tre volte tra il 2017 e il 2018.

Vanity Fair dedica la copertina del nuovo numero in edicola a Harry Styles che all’interno si racconta in una lunga intervista, tra vita privata e disco dedicato ad una donna misteriosa che spera possa riconoscersi nelle sue canzoni.

L’ipotesi che tutto sia dedicato ed ispirato a Kendall Jenner è fin troppo scontata. Sarà davvero lei la donna che ha fatto perdere la testa a Harry Styles, protagonista di ogni traccia del suo nuovo disco? Non lo sapremo mai ma invece sappiamo ciò che il cantante fa prima di andare a dormire, ogni sera: programma la sua giornata, minuto per minuto.

Follia? Forse. O forse è solamente il risultato di anni di programmazione minuziosa e dettagliata. Gli One Direction hanno vissuto anni intensi, promozione in tutto il mondo, interviste da un lato all’altro del mondo con la carriera programmata di giorno in giorno insieme a tutte le attività da svolgere.

Parte di questa programmazione, Harry la porta con sé anche nel nuovo percorso da solista, organizzando ogni sera la giornata successiva, minuto per minuto, per evitare di perdere tempo inutilmente.

“Anche se è una roba noiosa, come ore 9: caffè. Se non hai un programma a volte ti senti perso. Io faccio un po’ fatica a oziare”, dichiara Harry.

Questo e molto altro è disponibile nel nuovo numero di Vanity Fair in edicola!

Harry Styles su Vanity Fair:

«Ciao, sono Harry. Hai tempo per pranzare insieme la prossima settimana?» Chi non vorrebbe ricevere una telefonata così…

Pubblicato da Sony Music Italy su Mercoledì 14 giugno 2017