Scandal 6 su FoxLife, Cyrus assassino di Vargas o martire? Trame e promo episodi del 13 e 20 giugno

Nuovo doppio appuntamento con Scandal 6 su FoxLife, anticipazioni dei quattro episodi del 13 e 20 giugno: è davvero Cyrus l'assassino di Vargas?

Scandal 6 su FoxLife, anticipazioni episodi del 13 e 20 giugno

INTERAZIONI: 9

Secondo appuntamento con Scandal 6 su FoxLife: martedì 13 giugno va in onda in prima serata sul canale 114 di Sky un nuovo doppio episodio della serie ideata da Shonda Rhimes con protagonista Kerry Washington.

Le vicende della fixer più famosa d’America, nonché direttrice della campagna elettorale della prima candidata donna alla presidenza degli Stati Uniti Mellie Grant, si complicano notevolmente dopo i fatti drammatici dell’election night, che ha visto il presidente eletto assassinato in diretta durante il suo primo discorso dopo la proclamazione della vittoria nelle urne.

Shonda Rhimes e i suoi autori hanno scelto un espediente già usato in Scandal in passato – quello di colpire con arma da fuoco il presidente degli Stati Uniti, attirandosi anche delle critiche per questa decisione, vista l’aperta avversione di tutto il mondo ShondaLand per il neoletto Donald Trump – per introdurre il filone narrativo che terrà banco per l’intera stagione, con l’individuazione di un nuovo nemico più potente che mai, capace di mettere paura perfino all’inarrivabile papà Pope e di servirsi di lui per puntare ad Olivia.

Dopo l’omicidio di Frankie Vargas, tutti gli occhi sono puntati sulla ricerca del colpevole ma anche su cosa accadrà alla democrazia americana dopo il vulnus di potere che si è creato in seguito alla morte del presidente eletto, con i primi sospetti indirizzati sul suo vice Cyrus Beene (a lui è dedicato lo spettacolare quarto episodio): come si procederà per individuare il nuovo presidente?

Ecco la trama e il promo degli episodi 3 e 4 in onda martedì 13 giugno alle 21.00 e in replica dalle 22:55.

Destini peggiori della morte.
Cyrus sancisce il suo stesso destino durante una crisi nazionale. Olivia e i suoi gladiatori devono fare tutto quello che è in loro potere per trovare la verità…

La cintura.
Cyrus è portato in prigione accusato dell’omicidio del Presidente Eletto Frankie Vargas. Ma è veramente lui l’assassino?

Martedì 20 giugno andranno in onda gli episodi 5 e 6 della sesta stagione di Scandal, con la rivelazione dell’identità dell’assassino di Vargas.

Tutti si inchinano.
L’incasinato rapporto tra Jake e Vanessa rappresenta una minaccia per la campagna, costringendo Olivia ad agire. Nel frattempo, viene scoperta una rivelazione che cambia le carte in tavola sulla cospirazione che circonda l’assassinio di Francisco Vargas.

Estinzione
Rowan è colto di sorpresa quando qualcuno riemerge dal suo passato e Olivia deve prendere una decisione che cambia la vita della campagna. Nel frattempo, i flashback rivelano esattamente ciò che è accaduto la notte dell’assassinio di Francisco Vargas.