Pretty Little Liars 7×18 tra gioie e dolori: le rivelazioni su A.D. e un valzer di coppie (Video)

Rivelazioni sul villain e un valzer di coppie ad un passo dal finale di stagione di Pretty Little Liars 7


INTERAZIONI: 9

Le rivelazioni sono ormai dietro l’angolo con Pretty Little Liars 7×18. La serie sta per volgere al termine e e il prossimo 27 giugno, tra due settimane, saremo qui in attesa del gran finale, ma dovremo attendere davvero fino ad allora per scoprire la vera identità di A.D?

A quanto pare non sarà così, almeno non secondo gli ultimi rumors che circolano in rete. Dal primo promo del prossimo episodio, il numero 18 della stagione, abbiamo capito che importanti colpi di scena ci terranno compagnia proprio questa sera negli Usa, su Freeform.

Aria sempre più in balia del nemico potrebbe finalmente scoprire (e mostrarci) chi si nasconde ne bagagliaio mentre la rivelazione sull’identità di A.D. potrebbe arrivare già tra questo e il prossimo episodio. Sappiamo bene che i villain non amano i lieto fine e vedere due persone che si scambiano le promesse e un sì, potrebbe rovinare i suoi piani e portarla allo scoperto. Ecco il promo dell’episodio dal titolo “Choose or Lose“:

https://www.youtube.com/watch?v=NQnKrKhW4hs

Ma cosa vedremo? In questo nuovo episodio di Pretty Little Liars 7 ci attende il ritorno di Toby a Rosewood (e tra le braccia di Spencer) ma anche momenti importanti per una delle coppie della serie visto che, sembra, ci sarà un matrimonio. Sarà davvero quello di Ezra e Aria?

Quest’ultima sarà ancora alle prese con i giochetti di A.D fino a fare una terrificante scoperta, a chi appartiene il corpo che ritroverà in questo nuovo episodio?

Infine, giubilo e felicità anche per i fan delle Emison. Le due hanno trovato un equilibrio in attesa del loro bambino e sembra che Alison potrebbe spingersi fino ad una vera e propria proposta di matrimonio. Ci sarà davvero un lieto fine per tutte loro?

Il conto alla rovescia è ufficiale iniziato e il prossimo episodio potrebbe regalarci morti e rivelazioni eccellenti, a chi toccherà?