Possibile downgrade per Honor 7 dopo l’aggiornamento B390: precisazioni dall’Assistenza

Alcune considerazioni importanti per tutti coloro che non si ritengono soddisfatti dell'ultima patch. C'è una via d'uscita?

Honor 7

INTERAZIONI: 21

Tra punti di forza e di debolezza, il tanto chiacchierato Honor 7 continua a tenere banco in Italia, complice il rilascio di un nuovo aggiornamento nell’ultimo mese che sta facendo parecchio discutere coloro che hanno deciso di dare fiducia ad uno smartphone parecchio popolare. Vedere per credere il caso della patch B390, al centro di feedback contrastanti tra coloro che hanno avuto modo di installarla nel corso delle ultime settimane.

Non è un caso che di recente abbiamo dedicato una sorta di speciale sullo smartphone, nel tentativo di mettere in evidenza elementi che potrebbero indurre a tenerlo o a passare ad altro. Ora la questione calda si riferisce al possibile downgrade dalla B390 alla B380. Per completezza d’informazione, vi riporto esattamente quanto è stato precisato dall’assistenza Honor negli ultimi minuti ad una chiara domanda sulla possibilità di tornare alla patch B380 per coloro che hanno deciso di dare fiducia ad un device come lo stesso Honor 7:

OM: Salve, diversi utenti chiedono la procedura per effettuare il downgrade da b390 a b380 dopo aver installato l’ultimo aggiornamento. Sareste così gentili da fornirmela?

Assistenza Honor: Non c’è la possibilità di fare un downgrade da una versione ad un’altra versione, cioè da B390 a B380. Si può fare invece da Android ad Android. Es: Android 6.0 ad Android 5.0.

OM: Ne è sicura?

Assistenza Honor: Sui dispositivi Honor e Huawei non c’è la possibilità di farlo. Sono sicura.

Insomma, se il vostro giudizio sull’aggiornamento B390 per Honor 7 è negativo meglio mettersi l’anima in pace, in quanto dubito che alcuni tra i nostri lettori e tra coloro che frequentano il gruppo Facebook dedicato allo smartphone intendano tornare addirittura ad Android Lollipop. A voi come stanno andando le cose con il noto smartphone da un po’ di tempo a questa parte?