Colton Haynes racconta come ha perso la sua verginità e si prepara per American Horror Story?

Svelati i misteri sulla perdita della verginità di Colton Haynes e voci sul suo arrivo sul set di American Horror Story 7, sarà vero?

colton haynes

INTERAZIONI: 84

Colton Haynes sa bene come stare sulla cresta dell’onda e non solo per via della sua vita privata ma anche per quella lavorativa. Nelle scorse settimane lo abbiamo visto alle prese con un fidanzamento ufficiale, via social, con il celebre fiorista Jeff Leatham, ma ora il gossip torna ad occuparsi di lui per via delle sue ultime dichiarazioni.

L’attore si è “confidato” durante lo show radio di Andy Cohen rivelando che non ha perso la verginità con un ragazzo e nemmeno con una ragazza, ma con entrambi. Al Sirius XM Andy Cohen Live, Colton Haynes ha spiegato: “Non l’ho mai detto prima, o perso la verginità con un ragazzo e una ragazza. Lei aveva due anni più di me e lui ne aveva circa 16 anni. Tutti hanno partecipato, è stata una straordinaria prima volta, è stato tutto molto eccitante.”

Come se non bastasse, l’ex star di Teen Wolf e Arrow, ha rivelato anche di aver dormito con quattro donne nella sua vita e che ha avuto molte esperienze diverse prima di “ritrovarsi”. Adesso è felice e contento pensando ad un futuro insieme a Jeff e dopo il loro fidanzamento ufficiale, adesso l’attore attende le nozze e, perché no, anche un bambino, per avere la famiglia che ha sempre sognato.

Per quanto riguarda la sua vita lavorativa sembra che qualcosa bolli in pentola e che proprio nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale riguardo al suo prossimo impegno. Nei giorni scorsi, Colton Haynes ha iniziato a seguire i profili social di alcuni attori di American Horror Story e anche alcuni di essi, a loro volta, hanno “ricambiato”. Per molti questo movimento potrebbe essere legato proprio all’arrivo dell’attore sul set della prossima stagione della serie.

Se a questo indizio ci aggiungiamo anche il suo cambio di look e il nuovo colore di capelli, tutto lascia pensare che sia proprio uno dei prossimi acquisti di Ryan Murphy e del suo gioiellino FX. Sarà così?