Via OTA su Huawei P9 Lite DualSIM Italia l’aggiornamento B380, Nougat mai così efficiente

Dopo i monoSIM, ecco anche il momento degli Huawei P9 Lite DualSIM italiani: ecco l'aggiornamento B380

Huawei P9 Lite

INTERAZIONI: 19

L’aggiornamento Nougat che stavate aspettando per l’Huawei P9 Lite DualSIM? Chiaramente la versione B380, in rilascio via OTA in questi stessi minuti a bordo degli esemplari no brand Italia. Diverse sono le segnalazioni di chi ha ricevuto spontaneamente la notifica di avvenuta disponibilità: se non è capitato anche a voi, provate a forzare la cosa tramite l’apposito tool ‘Updater’, che vi darà conto dell’ultima versione software predisposta per il modello specifico.

Il pacchetto via OTA ha un peso di 310 MB, il che significa che può essere scaricato sia sotto rete Wi-Fi (soluzione sempre preferibile per evitare uno spreco inutile di dati), che tramite la propria connessione mobile (sempre che abbiate dalla vostra un piano che vi permetta di arrivare sempre e comunque in modo tranquillo alla fine del mese di tariffazione), nel caso in cui proprio non riusciate ad attendere di potervi agganciare ad una rete Wi-Fi stabile.

Per il resto, vi diciamo subito che l’aggiornamento B380 per Huawei P9 Lite DualSIM rinfrancherà di molto il vostro dispositivo: fin dalle prime battute noterete un considerevole aumento della durata della batteria, ed un incremento delle prestazioni generali.

Ben pochi sono i problemi segnalati da chi ha già provveduto ad installare l’aggiornamento B380 su Huawei P9 Lite DualSIM (tipo i disturbi legati all’NFC sempre attivo ad ogni riavvio, almeno per quanto concerne i modelli monoSIM, tra l’altro facilmente aggirabili smanettando un po’ nelle impostazioni, come vi abbiamo qui suggerito), che ha trovato davvero un importante giovamento dal pacchetto, adesso finalmente in distribuzione capillare via OTA anche in Italia (la vera notizia del giorno è questa, non dargli il giusto risalto sarebbe stato a nostro avviso un grave errore).

Non vi resta che controllare personalmente la disponibilità dell’aggiornamento B380 a bordo del vostro Huawei P9 Lite DualSIM no brand Italia: scaricate e vedrete che ringrazierete gli sviluppatori del brand cinese.