Tutti gli ospiti di Caduta Libera il 12 giugno, da Francesco Gabbani ad Arisa: come rivedere la puntata

Tutti gli ospiti di Caduta Libera in prima serata su Canale 5 il 12 giugno: ci saranno anche Arisa e Francesco Gabbani.

francesco gabbani a caduta libera

INTERAZIONI: 7

Gli ospiti di Caduta Libera sono ufficiali. La competizione del preserale si sposta alla prima serata, per due appuntamenti, nei quali sono attesi diversi ospiti. Il primo round andrà in onda il 12 giugno, con Francesco Gabbani e Arisa, che saranno chiamati ad affiancare i campioni sistemati sulle botole.

Ai posti di comando, pronti a un volo assicurato al primo errore, ritroveremo Carla Consentino, Sara Cerutti, Chiara Pergamo, Maria Grazia Grimaldi, Davide Maistrello, Riccardo Ursini, Demetrio Verbaro, Massimo Mattevi, Claudio Annoni ed Edoardo Riva. Sulla botola centrale ci sarà Benedetto Arru, che si è già aggiudicato il torneo precedente.

In attesa del tour a supporto di Magellano, Francesco Gabbani si sta dividendo tra le varie ospitate televisive, l’ultima delle quali a Con il cuore, nel nome di Francesco. Sulla piazza della Basilica di Assisi, Gabbani ha interpretato Amen, Occidentali’s Karma e l’ultimo singolo, Tra le granite e le granate, tratto il 5 maggio scorso da Magellano. Ai Wind Music Awards, l’artista carrarese ha ritirato i riconoscimenti per gli ultimi successi discografici, ottenuti con l’ultimo disco e con i singoli.

Per Arisa, si tratta invece di un periodo di pausa da lavoro, con in tasca la candidatura al Nastro d’Argento per Ho perso il mio amore, canzone originale del film La verità, vi spiego, sull’amore. L’artista lucana è pronta per essere prodotta da Newtopia di J-Ax e Fedez, con il quale ha stretto un intenso rapporto d’amicizia in occasione della partecipazione a X Factor nelle vesti di giudice.

E sarà proprio J-Ax il prossimo ospite di Caduta Libera, in onda ancora in prima serata, su Canale 5, il 19 giugno prossimo. Il primo appuntamento in prime time è invece atteso per il 12 giugno, alle 21,10. Sarà possibile seguire la puntata anche in streaming, su video.mediaset.it, nel quale sarà anche visibile il video della puntata intera, a pochi minuti dalla conclusione della trasmissione.