Come guardare Twin Peaks 3 in tv e streaming l’11 giugno: programmazione Usa e italiana

Orari programmazione italiana e Usa del nuovo episodio di Twin Peaks 3 in tv e streaming, in onda nella notte tra l'11 e il 12 giugno su Sky Atlantic e Showtime.


INTERAZIONI: 7

Come guardare Twin Peaks 3 in tv e streaming? Negli Stati Uniti, domenica 11 giugno, andrà in onda il sesto episodio – o sesta parte – della terza stagione della serie tv creata da David Lynch. Cosa dobbiamo aspettarci?

Negli scorsi episodi, Dale Cooper è riuscito a fuggire dalla Loggia Nera e ora vaga in stato confusionale, assumendo l’identità di Douggie Jones. Nel frattempo, Evil Cooper (in realtà il killer Bob) è rinchiuso in una prigione di massima sicurezza e interrogato dall’Fbi, almeno fino a quando non riesce a distruggere l’impianto elettrico.

Tra vecchi e nuovi personaggi, a Twin Peaks si affacciano le new entry Jim Belushi, nei panni di Bradley Mitchum, direttore del casinò dove Cooper aveva vinto un’immensa somma di denaro; Amanda Seyfried nel ruolo di Becky Burnett, figlia problematica di Shelly Johnson.

Vi ricordiamo che sarà possibile guardare Twin Peaks 3 in tv e in streaming su Sky Atlantic: l’appuntamento per messa in onda in contemporanea USA è per stanotte a partire dalle 3:00. Per chi possiede l’app SkyGo con i contenuti esclusivi offerti dalla piattaforma, potrà guardare l’episodio in diretta streaming, altrimenti potrà usufruire di Now TV, la TV online di Sky, ovviamente sempre previa registrazione.

Tutti coloro che invece non riusciranno ad arrivare in tempo per vedere l’episodio di Twin Peaks 3 in tv e streaming, potranno seguirlo, se abbonati, grazie al servizio Ondemand di Sky dove sarà disponibile subito dopo la messa in onda e anche qualche settimana dopo, semplicemente accedendo alla funzione Box Set.

Chi non possiede l’abbonamento a Sky, e non vuole aspettare la messa in onda italiana, potrà scegliere di vederla in streaming e guardarlo in lingua originale sul web, cercando sul motore di ricerca un buon sito che vi consenta di seguire la diretta in modalità gratuita.

Infine, per chi ha poca dimestichezza con la lingua inglese, può comodamente attendere la messa in onda del sesto episodio di Twin Peaks venerdì 16 giugno, quando Sky Atlantic lo trasmetterà in prima serata in versione doppiata.