Nathan Fillion in Una Serie di Sfortunati Eventi 2: annunciati cinque nuovi ingressi nel cast

Annunciati cinque nuovi ingressi nel cast della seconda stagione di "Una serie di sfortunati eventi"


INTERAZIONI: 109

Nathan Fillion in Una Serie di Sfortunati eventi 2? Le gioie per i fan della serie non mancano mai e se nelle scorse settimane lo show è stato rinnovato per una seconda e terza stagione, adesso arriva la notizia bomba che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Secondo gli ultimi rumors riportati da Variety sembra proprio che Netflix abbia aggiunto cinque nuovi membri nel cast della seconda stagione di “Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi“. Il nostro amato Castle dell’omonima serie ABC prenderà posto nella serie insieme ad altri 4 nuovi ingressi ovvero Tony Hale, Sara Rue, Lucy Punch e Roger Bart.

Al momento non c’è ancora alcune notizia o dettaglio riguardo ai loro personaggi ma, chi ha seguito la prima stagione, sa bene che i loro ruolo potrebbero non essere regular e che potrebbero prendere posto nella serie solo in alcuni episodi in base agli “spostamenti” dei fratelli Boudelaire.

I cinque attori si uniranno agli altri membri del cast ovvero Neil Patrick Harris, Patrick Warburton, Malina Weissman, Louis Hynes, Presley Smith e K Todd Freeman già confermatissimi. L’annuncio è arrivato proprio qualche ora fa dal FYSee di Netflix a Los Angeles.

La serie, basata sui best seller di Lemony Snicket, al secolo Daniel Handler, racconta la tragica storia degli orfani Baudelaire in balia del loro malvagio tutore, il Conte Olaf (interpretato da Neil Patrick Harris) pronto a mettere le mani sulla loro eredità senza fermarsi davanti a niente. La seconda stagione è attualmente in produzione e le riprese sono iniziate ormai da un paio di settimane.

Al momento non ci sono altri dettagli sulla trama della seconda stagione e nemmeno sul ruolo delle new entry visto che, secondo quanto riporta Variety, i portavoce di Netflix non hanno voluto commentare la notizia. I fan di Castle e di Nathan Fillion sperano vivamente che il loro beniamino possa rimanere in pianta stabile nella serie Netflix.