L’instore tour di Thomas Bocchimpani nel video di Normalità con i fan di tutta Italia

Durante alcune tappe dell'instore tour per l'album Oggi più che mai, Thomas ha registrato il video ufficiale di Normalità: ecco il risultato!

Thomas Bocchimpani, Normalità

INTERAZIONI: 21

Dopo l’anteprima su Super TV, il video ufficiale di Normalità di Thomas Bocchimpani ha raggiunto anche il web: la clip è disponibile su YouTube.

Thomas Bocchimpani nel video di Normalità ha voluto racchiudere alcuni dei migliori momenti dell’instore tour promozionale a supporto dell’EP d’esordio Oggi più che mai, pubblicato con l’etichetta discografica Warner Music.

A un passo dalla finale di Amici 2017, il cantante Thomas ha dovuto abbandonare la fase serale del programma di Maria De Filippi ma per lui la scalata verso la vetta delle classifiche di vendita ha avuto inizio proprio in quel momento. Ha pubblicato il suo primo progetto discografico e intrapreso la tournée di promozione nei negozi di musica d’Italia, incontrando i suoi supporter da nord a sud.

Di data in data, tra CD venduti fino al disco d’oro in due settimane (e annesso premio sul palco dell’Arena di Verona ai Wind Music Awards 2017 con esibizione live), Thomas ha avuto la possibilità di abbracciare tutti coloro che hanno seguito il suo percorso nel talent show di Canale 5 e che adesso possono seguirlo in lungo e in largo per la penisola.

Proprio loro, la benzina di ogni artista, sono i protagonisti del vidoclip ufficiale del singolo Normalità: stiamo parlando dei fan!

Nella clip disponibile in rete, Thomas firma autografi su CD e oggetti portafortuna, abbraccia i fan, si fa baciare ed abbracciare da ognuno di loro e scatta foto in continuazione. Si esibisce dal vivo, canta Normalità e i brani che ce lo hanno fatto conoscere ad Amici di Maria De Filippi, stringe mani, riceve complimenti, guarda il suo pubblico entusiasta e visibilmente felice. E ancora, balla, si diverte sorride e asciuga le lacrime di chi abbracciandolo realizza un grande sogno.

Tutto questo e molto altro, nel videoclip ufficiale di Normalità (dall’EP Oggi più che mai) che vi mostriamo qui sotto: