In The Flash 3 il bene e il male hanno lo stesso volto: anticipazioni penultimo episodio 17 giugno

Il bene e il male hanno lo stesso volto in The Flash 3, riuscirà Barry a fermare Savitar?


INTERAZIONI: 7

Sono passate oltre due settimane dal finale di The Flash 3 ma, intanto, su Italia1 la serie continua la sua corsa verso l’ultimo episodio in onda il 24 giugno prossimo, ad un mese dalla messa in onda americana.

Anche per quest’anno i nostri eroi ci hanno salutato con un cliffangher di tutto rispetto e solo ad ottobre scopriremo quale sarà la soluzione degli sceneggiatori a quanto è accaduto.

Intanto, Gran Gustin e il suo team torneranno oggi, 10 giugno, con un nuovo episodio in onda alle 20.20 nell’access prime time della rete giovane di casa Mediaset.

Nell’episodio 3×21 di The Flash 3 dal titolo “Causa ed effetto” il nostro team si troverà a risolvere questo nuovo problema: Savitar è un duplicato temporale di Barry creato dal Futuro Barry e questo significa che ogni cosa lui penserà, Savitar la conoscerà, come fermarlo quindi? Ecco il promo del nuovo episodio:

Per evitare l’assassinio di Iris la mossa giusta sembra essere quella di impedire al cervello di Barry di memorizzare il piano per fermare Savitar, ma l’esperimento non va come dovrebbe e Barry perde completamente la memoria. A quel punto sembra tutto fuori controllo, come riusciranno a recuperare la situazione?

La prossima settimana, il 17 giugno, andrà in scena il penultimo episodio di stagione. In The Flash 3×22 dal titolo “Infantino Street“, Barry e i suoi mettono a punto un bazooka con cui intrappolare per sempre Savitar nella forza della velocità ma per farlo Flash dovrà rubare la tecnologia dei Dominatori custodita nell’ARGUS.

Per completare la missione, Barry avrà bisogno di un alleato di tutto rispetto, Leonard Snart. Proprio per questo deciderà di viaggiare nel tempo per entrare in possesso della tecnologia, ma il piano progettato alla fine non funzionerà e i due si troveranno faccia a faccia con re Squalo.