Twin Peaks 3 su Sky Atlantic con Dale Cooper accusato di omicidio? Trame 9 e 16 giugno

Nuovo appuntamento con Twin Peaks 3 su Sky Atlantic che apre le indagini su Dougie Jones, alias Dale Cooper: ha ucciso lui la bibliotecaria? Le anticipazioni del 9 e 16 giugno.


INTERAZIONI: 7

Prosegue l’appuntamento con Twin Peaks 3 su Sky Atlantic, che anche stasera alle ore 21:15 trasmette il sequel, atteso 25 anni, della serie tv creata da David Lynch e Mark Frost: tornano i segreti legati al misterioso omicidio di Laura Palmer.

Stasera 9 giugno il canale di Sky manderà in onda la quinta parte della terza stagione. Eravamo rimasti con Dale Cooper, tornato dalla Loggia Nera, e il suo doppelgänger (in realtà Bob) in giro per Twin Peaks. Mentre l’Fbi indaga sull’inquietante morte di una bibliotecaria, nella cittadina si affacciano vecchi e nuovi personaggi: da Shelly a James e gli agenti Rosenfield e Cole, a Wally (Michael Cera), il figlio di Harry e Lucy, e Janey-E (Naomi Watts), la moglie di Dougie Jones.

Ecco le anticipazioni sulla quinta e sesta parte di Twin Peaks 3 su Sky Atlantic in onda stasera 9 e venerdì 16 giugno.

Nella quinta parte, l’autopsia sul cadavere rinvenuto a Buckhorn apre una pista che porta a Dougie Jones, alias Dale Cooper, che continua a creare scompiglio a causa del suo stato catatonico. Intanto, dopo che l’agente ha vinto un’enorme somma di denaro alle slot machine, al casinò i Mitchum licenziano il direttore, accusandolo di essere complice di Cooper.

Tra le guest star dell’episodio: Amanda Seyfried nei panni di Becky Burnett, figlia di Shelly Johnson, e Jim Belushi nel ruolo di Bradley Mitchum.

La prossima settimana, Sky Atlantic trasmetterà la sesta parte della terza stagione che dovrebbe approfondire il legame tra Dougie Jones e il cadavere di Buckhorn: è stato Bob a portare l’agente Dale Cooper a compiere quel brutale omicidio? Scopriremo qualcosa in più sul ruolo di Laura Palmer in questo sequel?

Per rispondere a tutte queste domande non ci resta che attendere la prossima settimana. Tutte le 18 parti della terza stagione sono dirette da David Lynch e sono state scritte dallo stesso regista insieme al suo fidato Mark Frost.