Supernatural 11 su Rai 4 con Sam e Dean pronti a combattere contro l’Oscurità: anticipazioni 15 giugno

Sam e Dean pronti a combattere contro l'Oscurità nei nuovi episodi di Supernatural 11, cosa li lega al loro nemico?


INTERAZIONI: 7

Dopo il triplice appuntamento della scorsa settimana torna anche oggi, 8 giugno, Supernatural 11 su Rai4 con due nuovi episodi.

Sean e Dean sono alle prese con un nuovo nemico, l’Oscurità, e dopo il finale della decima stagione, la scorsa settimana hanno avuto a che fare con le conseguenze di quello che è successo.

I due stanno prendendo in mano le loro vite iniziando le nuove indagini e la settima scorsa abbiamo lasciato Dean pronto a consolare Castiel che ancora si sente in colpa per via di quello che è successo.

Il giovane Winchester gli fa notare che era sotto l’effetto di una maledizione e quello che è successo non è stata colpa sua.

Sam, intanto, ha tentato di trovare Rowena ma senza riuscirci mentre Amara aveva ucciso l’altro demone che le faceva da tata e Crowley se l’è ritrovata davanti ancora affamata. Cosa succederà negli episodi in onda oggi, 8 giugno?

La serie ci terrà compagnia in seconda serata con un doppio episodio il numero 4 e il 5 dai titolo, rispettivamente, “Baby” e “Thin Lizzie” in cui i due fratelli si recano a Quaker Valley, in Oregon, per un sospettato caso di licantropia ma proprio durante il viaggio Sam avrà una visione di suo padre che gli parlerà proprio dell’Oscurità che sta arrivando e che solo loro possono fermare. Ecco il promo del secondo episodio:

I due sembrano pronti ad intraprendere la loro battaglia contro l’Oscurità e negli episodi in onda il 15 giugno, ovvero il numero 6 e 7 di Supernatural 11 dal titolo “Our Little World” e “Plush” vedremo Sam pronto a sacrificarsi per questa loro missione. Dean è convinto che ci possa essere una soluzione alternativa e che insieme potranno sistemare le cose. Fantasmi, Angeli e Demoni saranno i “nemici” da abbattere la prossima settimana, riusciranno a farlo?