In X-Files 10 su Rai4 il dramma di Mulder e Scully, anticipazioni episodi 8 e 15 giugno

Tornano gli agenti Mulder e Scully con X-Files 10 su Rai4, stasera un nuovo doppio episodio: le anticipazioni dell'8 e del 15 giugno.

X-Files 11 è in cantiere? Macché: Gillian Anderson "sta andando avanti con la sua vita"

INTERAZIONI: 7

Secondo appuntamento con X-Files 10 su Rai4. Anche stasera, a partire dalle ore 21:05, andrà in onda un doppio episodio della decima stagione.

Negli scorsi episodi, gli agenti Fox Mulder e Dana Scully sono tornati ad indagare sul mondo del paranormale grazie a Tad O’Malley, un popolare teorico della cospirazione sul web e conduttore televisivo, che informa loro sul caso riguardante una donna rapita dagli alieni di nome Sveta.

Ecco le anticipazioni sugli episodi di X-Files 10 su Rai4 in onda stasera 8 giugno e giovedì 15 giugno.

Nell’episodio 10×03 “La lucertola mannara”, Mulder e Scully indagano sulla morte di un uomo, chiedendosi se dietro ci sia un attacco animale, un serial killer o forse una strana creatura, come descritto da alcuni testimoni oculari. Nel frattempo, Mulder cerca di affrontare alcuni dei suoi demoni.

Nell’episodio 10×04 “Di nuovo a casa”, Mulder e Scully indagano sull’omicidio di un funzionario della città, che a quanto pare nessun essere umano avrebbe potuto commettere. Nel frattempo, Scully si occupa di una tragedia personale che riporta alla luce vecchi drammi verso il bambino che ha dato in adozione.

La prossima settimana ultimo appuntamento con X-Files 10 su Rai4 con gli episodi conclusivi della decima stagione. Nel 10×05, intitolato “Babilonia”, Mulder e Scully cercano un modo per comunicare con l’autore dell’attentato a una galleria d’arte, al fine di prevenire un altro attacco. Nel frattempo, una coppia di giovani agenti dell’FBI al lavoro sul caso spinge Mulder e Scully a esaminare le loro convinzioni. Nel 10×06, “Ossessione”, Mulder e Scully tornano ad occuparsi del caso avviato da Tad O’Malley a inizio stagione. Le loro teorie cospirative pare abbiano risvegliato potenti nemici. Intanto, inizia a diffondersi il panico quando le persone in tutto il paese si ammalano di colpo e in maniera grave, e spetta a Scully trovare una cura.