In Fear The Walking Dead 2 Madison prenderà una decisione importante: anticipazioni 15 giugno

Una decisione importante per Madison, cosa metterà a rischio la nostra comunità di superstiti in Fear The Walking Dead 2?


INTERAZIONI: 7

Ci vorrà dopo la mezzanotte per rivedere Fear The Walking Dead 2 in onda su Paramount Channel ma i fan dello spin off di The Walking Dead attendono con ansia di scoprire cosa succederà ai loro amati superstiti.

In questi ultimi episodi della serie AMC, Alicia capisce che possono sfrutta il molto per attirare gli Infetti verso l’acqua e il gruppo sembra pronta ad assecondarla tanto che Madison inizia a battere contro una pentola per richiamarli. Intanto, Luciana bussa alla porta di Nick e durante il loro incontro “cuore a cuore” scopre di avere una sorella, quella stessa sera finisce col baciarlo.

I colpi di scena in Fear The Walking Dead 2 e anche per Oscar è arrivato il momento di dire addio alla giovane moglie. Ad aiutarlo in questo drammatico momento sarà Strand che, capito tutto, lo convince a lasciare che aiuti la donna a morire definitivamente.

Cos’altro succederà negli episodi in onda questa sera? Madison potrebbe trovarsi presto davanti ad una scelta difficile, quale? Ecco i promo dei due episodi:

https://www.youtube.com/watch?v=jY9zHh8zUMI

La serie tornerà anche la prossima settimana, il 15 giugno, con gli episodi 12 e 13 dal titolo, rispettivamente, “Statua di sale” e ” Data di morte” in cui vedremo Francisco prendere moglie e figlia per cercare di dirigersi verso l’esterno e lasciarsi alle spalle il muro di zombie.

I gruppi che si trovano all’hotel inizieranno a dividere lo spazio e organizzarsi per poter coltivare qualcosa ma qualcosa rovina questa calma apparente: Ilena accoltella Strand. Questo spinge Madison ad allontanarla per il bene della comunità mentre Alejandro cercherà di convincere tutti che finché rimarranno uniti non potranno morire. Sarà davvero così?