Harry Styles in Italia nel 2018, a Milano e Bologna: biglietti in prevendita su TicketOne e Invitation Fan Presale

Harry Styles annuncia 56 nuovi concerti e 2 date in Italia nel 2018: tutti i dettagli.

Harry Styles inedito

INTERAZIONI: 609

Harry Styles in Italia nel 2018 per due nuovi concerti in programma rispettivamente a Milano e a Bologna, questa volta nei palazzetti dello sport.
Il cantante degli One Direction ha aggiunto nelle scorse ore ben 56 nuovi appuntamenti alla tournée europea in programma tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018 e oggi sono stati svelati altri 2 eventi nella penisola.

Il 2 aprile 2018, Harry Styles sarà in concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e il 4 aprile 2018 sarà la volta dell’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), uniche due tappe della tournée primaverile del prossimo anno che si aggiungono all’evento atteso per il 10 novembre 2017.

Dopo il tutto esaurito in tempi record per lo spettacolo atteso all’Alcatraz di Milano, Harry Styles in Italia si sposta nei palasport per consentire ad un maggior numero di sostenitori di assistere ai suoi eventi.

LE DATE DI HARRY STYLES IN ITALIA

10 novembre 2017 – Milano, Alcatraz – SOLD OUT
2 aprile 2018 – Milano, Mediolanum Forum
4 aprile 2018 – Bologna, Unipol Arena

I biglietti per i nuovi spettacoli saranno in prevendita su TicketOne dal prossimo 16 giugno alle ore 9.00, online, via call center e nei punti vendita.

L’annuncio della nuove date di Harry Styles:

Vista l’enorme richiesta, Harry Styles aggiunge 56 nuovi show per il suo tour mondiale!

Le nuove date italiane:

2…

Pubblicato da Live Nation Italia su Giovedì 8 giugno 2017

Con #HarryStylesLiveonTour nelle tendenze di Twitter arriva per tutti i fan italiani una sorpresa che consentirà ad alcuni di loro di accedere ad una pre-sale esclusiva anticipata.

INVITATION FAN PRESALE
Live Nation Italia annuncia:

Per essere certi che i biglietti finiscano direttamente nelle mani dei fan, è attiva ora la registrazione per la Invitation Fan Presale su https://harrystyleseurope.ontouraccess.com
Le quantità di biglietti sono limitate.
ORARI Presale / Vendita Generale
8 giugno ore 16:00
Apertura iscrizioni per la Invitation Fan Presale su > https://harrystyleseurope.ontouraccess.com/
11 giugno ore 10:00
Chiusura dell’iscrizione alla presale

Il 13 giugno, chi si è registrato riceverà una mail che lo informerà dell’esito del sorteggio effettuato comunicando al fan se il suo nome risulta tra i sorteggiati o meno.
Il 14 giugno alle ore 8:00 i clienti registrati con successo riceveranno tramite email i codici per accedere alla Invitation Fan Presale e alle ore 9.00 inizierà l’acquisto attraverso la Invitation Fan Presale.