Solo per Amore 2 mette in crisi Marco sconfitto da Elena e tradito da Gloria? Anticipazioni 14 giugno

Marco si districa tra tradimento e vendetta, riuscirà a vincere nelle prossime puntate di Solo per Amore 2?


INTERAZIONI: 7

Un altro rocambolesco episodio per Solo per Amore 2 che ci porta al capezzale di Arianna in balia degli eventi e di Alberto. È ancora lui che continua a fare il gioco sporco per Marco ma presto anche quest’ultimo potrebbe andare incontro ai primi problemi.

Dallo sfarzo e la vittoria alla sconfitta e il tradimento, a quanto pare la vita dei villain non è quella di una volta e in Solo per Amore 2 per Marco arriverà il momento di fare i conti con la realtà sin dalla sesta puntata della serie in onda mercoledì 14 giugno, sempre nella prima serata di Canale 5.

Tra Andrea ed Elena è nato l’amore e questo ha trattenuto il dottore in Italia ad un passo dalla sua partenza. I due non sono ancora in salvo almeno non fino a quando non avranno individuato il loro nemico e capito quello che è successo ai loro rispettivi compagni. Un nuovo pericolo è in agguato visto che Marco è pronto ad usare Vittoria per i suoi scopi.

La donna che Andrea credeva morta nell’incidente dell’elicottero insieme a Pietro, è viva ed è riuscita a salvarsi grazie ad un informatore ma si è finta morta perché minacciata dalla lobby pronta ad uccidere lei, suo figlio e suo marito. Sarà Marco a spingerla a ricomparire per dividere Elena e Andrea ma non sarà così facile visto che il dottore non riuscirà a dimenticare la sua nuova fidanzata.

Il ritorno di Vittoria sconvolge Elena che non è molto convinta di tutto ciò che la donna ha raccontato e così riesco spuntare nuovamente Giordano che, in semilibertà, riesce ad infiltrarsi nella nuova lobby, ricattando Gloria per trovare le prove per incastrare tutti.

Giordano scoprire che Vittoria è  collegata alla lobby ma, intanto, Marco prova l’affondo ad Elena comprando tutti gli immobili della zona che gli interessa ma non riuscendo a mettere le mani sul centro legale. Come se no bastasse, il villain dovrà fare i conti con il fatto che Gloria lo stia tradendo con Gabriele.