Solo per Amore 2 ci porta all’altare per Andrea ed Elena? Anticipazioni 7 giugno

Andrea ed Elena sposi e felici? Sembra proprio che la verità sia ancora lontana e questo potrebbe rovinare tutto in Solo per Amore 2


INTERAZIONI: 7

Quinta puntata per Solo per Amore 2 Destini Incrociati, la nuova stagione della serie con Antonia Liskova e Kaspar Capparoni che ha accolto nel cast anche Roberto Farnesi. Dopo la falsa partenza delle scorse settimane, Solo per Amore è riuscita a risalire la china grazie al trasloco al mercoledì sera e con la fine di Facciamo che io ero, lo show di Rai2 con Virginia Raffaele, le cose potrebbero addirittura migliorare.

Solo per Amore 2 torna questa sera con una nuova punta in cui cercheremo di mettere ancora insieme i pezzi del piano di Marco e dell’incidente che ha aperto la stagione. Sullo sfondo rimangono passione e intrecci a cominciare da quelli che tengono insieme Gabriele e Gloria.

L’uomo non riesce a togliersi dalla testa la sua ex e così continua a cercarla anche se lei continua a negare di amarlo ancora. Difficoltà anche per Claudio. Il giovane è stato incastrato da Alberto per via della droga ritrovata nel suo locale e così finirà in carcere proprio al cospetto di colui che ritiene il responsabile della morte di suo fratello Sandro, Giordano (Kaspar Capparoni).

Elena si prepara a tirare fuori Claudio dai guai ma il giovane si rifiuta di collaborare proprio con Alberto visto che sta cercando di insidiare la sua ragazza adesso che lui è fuori dai giochi. Giulia cerca di riavvicinare Stefano ma il fatto che suo padre sia Giordano non gli fa dimenticare tutto il resto ma alla fine i due si lasciano andare ad un tenero bacio.

Andrea continua a pensare all’incidente aereo di Pietro e Vittoria ed è sicuro che qualcosa non quadri a cominciare dalle dichiarazioni dell’onorevole Ciocchi, che si era autoaccusato prima di essere trovato morto. Forse tutto nasce del conflitto con il Generale Fiore e magari Pietro e Vittoria sono morti proprio perché che si stavano avvicinando alla verità. La questione sembra davvero irrisolvibile e così Andrea decide di ripartire e tornare a lavoro non prima di aver chiesto ad Elena di sposarlo e seguirlo, cosa risponderà l’avvocato?

Sembra proprio che la donna non voglia lasciare il suo studio e nemmeno i suoi clienti per seguire il dottore che, alla fine, decide di rintracciare il figlio di Vittoria prima di partire. Qualcosa non gli quadra e vuole parlare con lui prima di chiudere il cerchio. Ci riuscirà davvero?