Pretty Little Liars 7 riparte da Mona e dagli Haleb promessi sposi (Video)

I misteri di Pretty Little Liars 7 ripartono da Mona e dagli Haleb promessi sposi, quale sarà la prossima mossa di A.D.?


INTERAZIONI: 7

Mancano sempre meno episodi al finale di Pretty Little Liars 7 ma non riusciamo a vedere ancora oltre la siepe. La trama è confusa e mentre le “mamme” vanno, vengono e rispuntano al momento giusto, le piccole bugiarde sono ancora impelagate nelle loro vite e, soprattutto, nel gioco di A.D.

Con l’episodio di ieri è cambiato davvero poco o, almeno, questo è quello che vogliamo credere visto che tutti gli indizi venuti a galla sembrano portare di nuovo a Mona. Sappiamo già che lei è stata la mitica A per gran parte della serie, ma perché far ripartire tutto proprio puntando di nuovo su di lei?

Grazie ad Hanna, Mona sta prendendo parte al gioco ma è nel finale dell’episodio 7×17, andato in onda ieri sera negli Usa, che i fan sono rimasti a bocca aperta.

https://www.youtube.com/watch?v=Lux5Z-jxEGA

Mona torna in quello che sembra essere il suo covo costellato di foto segnaletiche, articoli di giornale ma, soprattutto, le famose pale piene di fango che Hanna stava cercando e che potrebbero farla finire nei guai. Anche lei sta giocando con A.D. come ha fatto Aria in questi ultimi episodi o è proprio lei che tiene sotto scacco le Liars?

Intanto, Ezra e Aria continuano ad organizzare il loro matrimonio proprio mentre Caleb sembra finalmente pronto a sposare Hanna. Con tanto di piccolo campeggio e “orso con licenza pronto a sposarli”, i due finalmente ci regalano un po’ di sano romanticismo che in un teen drama (lo è ancora?) non guasta mai. Scambio di anelli, baci e promesse nella piccola tenda che li ha ospitati in uno dei momenti più belli di questo episodio:

Infine, Emily prova a cercare la verità sulla fecondazione di Ali e il vero padre del figlio che aspettano mentre Spencer è ancora in balia di Mary e dei suoi mille misteri. Cosa avrà ancora da rivelare la donna nei prossimi episodi di Pretty Little Liars 7?