I Segreti di Twin Peaks su Cielo tra Audrey in ostaggio e l’indizio del gigante, trame 7 e 14 giugno

Terzo appuntamento con la seconda stagione de I Segreti di Twin Peaks su Cielo: le anticipazioni sugli episodi del 7 e del 14 giugno.


INTERAZIONI: 7

Mentre la terza stagione prosegue in prima assoluta ogni venerdì su Sky Atlantic, l’appuntamento con I Segreti di Twin Peaks su Cielo continua ad essere proposto ogni mercoledì in seconda serata. Il canale del digitale terrestre propone una maratona per ripassare il misterioso mondo della serie cult di David Lynch.

Nell’episodio precedente, dopo essersi risvegliata dal coma, Ronette Pulasky riesce a riconoscere, nell’identikit fornito dall’agente speciale Dale Cooper, il terzo uomo presente la notte in cui Laura Palmer è stata uccisa. Nel frattempo, Audrey continua ad indagare per proprio conto al One Eyed Jack, ma finisce per mettersi nei guai e viene tenuta in ostaggio. Quella stessa notte, Cooper riceve una telefonata in cui Audrey gli chiede aiuto.

Ecco le anticipazioni sugli episodi de I Segreti di Twin Peaks su Cielo in onda stasera 7 e mercoledì 14 giugno.

Nell’episodio 2×03, intitolato, “L’uomo dietro al vetro”, Donna conosce Harold Smith, un ragazzo agorafobico a cui Laura consegnava i pasti a domicilio, e comincia a frequentarlo per cercare di capirne il legame con Laura. Audrey è ancora tenuta in ostaggio, mentre Cooper riesce a decifrare un altro indizio rilasciatogli dal Gigante.

Nell’episodio 2×04, in onda il prossimo mercoledì, “Il diario segreto di Laura Palmer”, Leland viene interrogato per l’omicidio di Jacques Renault. Intanto, Benjamin Horne chiede a Cooper di consegnare di persona il riscatto per Audrey. Dana diventa gelosa del rapporto tra James e Maddy e comincia a frequentare Harold Smith.

Il sesto episodio della terza stagione di Twin Peaks sarà trasmesso in diretta con gli USA in versione originale e sottotitolata nella notte tra l’11 e il 12 giugno su Sky Atlantic; lo stesso canale poi manderà in onda l’episodio successivamente in lingua italiana venerdì 16 giugno. La terza stagione di Twin Peaks è composta da 18 episodi trasmessi su Showtime dal 21 maggio al 3 settembre 2017. In chiaro, gli episodi sono ancora inediti.