Andreas Muller ad Amici di Maria De Filippi torna nel 2018 con un nuovo incarico

Una proposta interessante per Andres Muller che torna ad Amici anche nel 2018 con un nuovo ruolo.

Amici di Maria De Filippi 2017 2018

INTERAZIONI: 7

Andreas Muller ad Amici di Maria De Filippi ha ricevuto una proposta molto interessante che ha intenzione di accettare. Il vincitore della sedicesima edizione del programma è stato contattato dalla produzione che ora attende la sua conferma definitiva.

Ad Andreas è stato proposto di unirsi al corpo di ballo di professionisti nell’edizione numero 17, in onda tra il 2017 e il 2018, per aiutare gli allievi della nuova classe. La risposta definitiva di Andreas si fa attendere e manca l’ultima conferma ufficiale ma sembra che Muller sia intenzionato ad accettare il nuovo incarico e a tornare nella scuola di Maria De Filippi per il terzo anno consecutivo. Questa volta, però, avrebbe un nuovo ruolo e non sarebbe in gara, ovviamente.

Intervistato da Sorrisi e Canzoni a pochi giorni dalla finalissima del talent show, Andreas Muller ha ringraziato la maestra di ballo Veronica Peparini, che ha sempre creduto in lui e l ha voluto fortemente nel programma dopo l’infortunio dell’edizione numero 15 che lo ha costretto all’addio ad un passo dal serale.

“È stato un duro colpo, in tutti i sensi. Sono tornato ad Amici in punta di piedi per realizzare il mio sogno: arrivare al serale”, così Andreas commenta l’accaduto e il suo ritorno nella scuola di Canale 5 dedicata al canto e al ballo.

Non mancano ringraziamenti a Veronica Peparini, che in fondo ha trionfato con lui: “Mi ha spronato a dare il meglio per essere inattaccabile. Le ho detto: ‘Se per caso vinco, abbiamo vinto in due'”.

Oltre al trofeo dell’edizione numero 16 di Amici di Maria De Filippi, Andreas Muller ha ricevuto la proposta di unirsi ai professionisti alla quale risponde così: “È come se avessi già accettato”.

Attendiamo adesso la conferma definitiva e l’ufficialità della notizia ma sembra proprio che il vincitore in carica non voglia mollare l’accademia di Maria De Filippi!