Video dalle prove tour di Tiziano Ferro con 29 canzoni in scaletta, tra hit e Il mestiere della vita

Un piccolo estratto dalle prove tour di Tiziano Ferro, aspettando i concerti negli stadi.

Tiziano Ferro prove tour 2017

INTERAZIONI: 490

Le prove tour di Tiziano Ferro sono ufficialmente terminate e l’artista di Latina condivide sui social network un video che riassume le prove musicali effettuate in studio a Milano nelle scorse settimane. La sessione di prove che mostra Tiziano Ferro precede quella allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, dove si terrà il primo dei concerti in programma per i mesi di giugno e di luglio 2017 per la tournée estiva a sostegno dell’album Il mestiere della vita.

Tiziano Ferro è atteso il prossimo 11 giugno live al Teghil per il gran debutto del tour negli stadi che fino alla metà di luglio lo porterà in tutta la penisola, con un triplo evento in programma allo stadio San Siro di Milano.

Nel video delle prove tour 2017, Tiziano Ferro si mostra con la sua squadra di musicisti, gli stessi che lo accompagneranno live sul palco per l’intera durata della tournée. Presente alle prove anche il suo manager storico, Fabrizio Giannini, che lo segue in ogni passo della sua carriera.

Dal video delle prove apprendiamo anche i primi dettagli sulla scaletta. Saranno ben 29 le canzoni in programma per circa due ore di show arricchito da effetti speciali e giochi di luci senza precedenti.
Impossibile scorgere i titoli delle canzoni in programma. Tiziano Ferro ha ben pensato di tenerle nascoste fino alla prima tappa del tour, come sempre!

Sappiamo però che non mancheranno le canzoni dell’ultimo disco rilasciato, Il mestiere della vita, e che non potrà tagliare i singoli più conosciuti e cantanti della sua intera discografia. Xdono è già una certezza assoluta, matematica, così come Lento/Veloce, il nuovo singolo in radio, e tutte le altre canzoni di Il mestiere della vita.

Il video delle prove di Tiziano Ferro:

TZN TOUR 2017

Prove musicali terminate!

Pubblicato da Tiziano Ferro su Martedì 6 giugno 2017

“Sto al meglio del meglio […] sto bene” dice Tiziano Ferro nel video e il risultato del suo star bene sarà visibile a centinaia di migliaia di fan tra pochi giorni!

Nel video precedente, Tiziano Ferro ha svelato il palco! 

Svelato il palco del tour 2017 di Tiziano Ferro negli stadi: video interattivi con effetti che ci spiazzeranno