Laura non c’è torna a Verona con Nek ai Wind Music Awards: arriva un premio speciale (video)

Nek ai Wind Music Awards porta la nuova versione di Laura non c'è con arrangiamento elettronico per celebrare il premio EarOne per i 100000 passaggi in radio.

nek ai wind music awards

INTERAZIONI: 555

Grande protagonista di quest’edizione, Nek ai Wind Music Awards torna sul palco per ritirare il premio guadagnati con il successo dei singoli in radio nell’ultimo anno. L’artista ha già raggiunto Carlo Conti e Vanessa Incontrada per il premio del disco d’oro, ma è pronto a replicare con un nuovo appuntamento nel quale sarà insignito del WMA Live.

Con Unici, Filippo Neviani ha iniziato il suo percorso a partire dal 14 ottobre scorso. Rilasciato su etichetta Warner Music, il disco contiene una collaborazione con J-Ax in Freud, che ha portato sul palco dell’Arena di Verona insieme al rapper di Comunisti col Rolex. Nella seconda serata dei Wind Music Awards, Nek è protagonista di una sorpresa che ha riguardato il singolo più trasmesso in radio, per il quale ha ricevuto il premio EarOne.

Pubblicato da Music Stalkers su Mercoledì 7 giugno 2017

Lunghissimo il tour di Nek, iniziato dal 29 aprile con il sold-out a Bologna, è continuato per tutto il mese di maggio fino all’evento all’Arena di Verona del 21 maggio, nel quale ha fatto registrare il tutto esaurito. Una sola data all’anfiteatro scaligero, per Filippo Neviani, che ha voluto mantenere quell’aura di sogno che già aveva dichiarato al momento dell’ufficializzazione dell’evento, in occasione della conferenza stampa di presentazione del nuovo disco.

Il tour non si fermerà con le date primaverili, ma proseguirà nei prossimi mesi a partire da quello di giugno. La prima data è prevista per il Girotonno di Carloforte, il 23 giugno, ma proseguirà a Marostica, Brescia, Cremona, Grugliasco, Roma, Cervia, Vigevano, Napoli, Palermo e tante altre. I biglietti sono già in prevendita su TicketOne e in tutti i circuiti abilitati.

Per la fine del mese, oltre alle date dei concerti già annunciate, è invece atteso il rilascio di Unicòs, disco in spagnolo che l’artista ha appena terminato di incidere. Dal nuovo lavoro, Filippo Neviani ha già estratto la title track, Unicòs, del quale ha già pubblicato il video ufficiale.