Il tour di Renato Zero si ferma a Taormina? Nuove speranze dall’artista ai Wind Music Awards

Il tour di Renato Zero potrebbe allungarsi ancora: a darne conferma è l'artista, intervenuto ai Wind Music Awards.

tour di renato zero

INTERAZIONI: 1082

Il tour di Renato Zero potrebbe continuare anche dopo Taormina. A confermare la succosa eventualità è l’artista stesso che, sul palco dell’Arena di Verona, ha interpretato Infiniti Treni e Stalker, entrambi contenuti in Zerovskij – Solo per amore. La tournée a supporto del nuovo disco inizierà tra poco meno di un mese dal Centrale Live di Roma, nel quale il cantautore capitolino terrà una residency di 6 giorni, dal 1° al 6 luglio.

Raggiunto da Vanessa Incontrada, Renato Zero ha confermato che sarebbe pronto ad aggiungere altre date alla tournée, in base al gradimento del pubblico. Stando ai primi numeri emersi da queste settimane di prevendita, il tour per Zerovskij ha ricevuto ben più di un semplice gradimento, avvicinandosi a passi lunghi e ben distesi verso alcuni sold-out.

Ancora sconosciute le modalità con le quale l’artista deciderà di proseguire gli appuntamenti con i live. Certo non sarà più percorribile la via degli spazi aperti come accadrà nelle prossime settimane a causa del meteo, troppo incerto dal mese di settembre in poi.

Dopo le date di Taormina, prevista per il 7 e 9 settembre prossimo, Renato Zero potrebbe annunciare una nuova sessione di concerti nei palasport, come accaduto nel caso di Alt per il quale ha organizzato oltre 30 date in tutta italia.

Intanto, il treno di Zerovskij è pronto a partire dal 1° luglio al Foro Italico di Roma, dove proseguirà fino al 6 luglio. Renato Zero sarà poi a Barolo, il 18 luglio, in occasione del Collisioni Festival, per poi concludere gli appuntamenti del mese con la tappa di Lajatico, il 29 luglio. Si riprende nel mese di settembre, con la doppia all’Arena di Verona del 1° e 2 settembre, per poi concludere il 7 e 9 settembre al Teatro Antico di Taormina.

L’ufficialità sulle nuove date è ancora lontana, ma l’artista si è detto pronto ad accontentare più fan possibile, attraverso l’aggiunta di altre tappe alla grandiosa tournée a supporto di Zerovskij.