American Horror Story: The Style of Scare in mostra al Paley Center, le foto in esclusiva OM

Le foto in esclusiva OM tra abiti, foto e cimeli di scena di una delle antologie cult degli ultimi anni di American Horror Story


INTERAZIONI: 7

Sei anni di successi, di personaggi e colpi di scena racchiusi in una sala: American Horror Story in mostra al Paley Center di Los Angeles per i fortunati amanti della serie che potranno fare una vera e propria passeggiata lungo il viale dei ricordi.

Se per sei anni abbiamo avuto modo di restare senza fiato davanti al piccolo schermo, adesso avremo modo di farlo guardando e toccando con mano (si fa per dire) alcuni dei cimeli di scena delle sei stagioni di American Horror Story in mostra al PaleyFest. La mostra dal titolo American Horror Story: The Style of Scare e permetterà al pubblico di entrare direttamente nel terrificante mondo di Ryan Murphy e della pluripremiata designer Lou Eyrlich.

Murder House, Coven, Roanoke, Hotel raccontate attraverso i vestiti di scena, diari, trucchi ma anche foto, poster e tutto quello che ha avuto che fare con i capitoli della famosa serie FX per un totale di 1200 metri di esposizione da visitare attraverso i corridoi di Asylum e le stanze di Hotel. Dall’outfit di Myrtle Snow in Coven al leggendario completo indossato da Elsa Mars in Freak Show e il vestito del clown Twisty nonché gli abiti clericali di Asylum.

Sarà possibile visitare la mostra al Paley Center for Media di Los Angeles dal 3 giugno al 30 luglio ma noi abbiamo già avuto modo di farlo e di creare per voi una fotogallery che vi permetterà di sentirvi proprio sul posto al cospetto di teche e insieme agli attori che hanno preso parte all’inaugurazione. Ecco le foto dell’evento:

In particolare, all’inaugurazione del 2 giugno hanno preso parte l’attrice Adina Porter, il produttore esecutivo Alexis Martin Woodall, Lou Eryich e gli attori Evan Peterse e Cheyenne Jackson, attualmente impegnati sul set della settima stagione.

Crediti Imeh Bryant/The Paley Center for Media