Nuovo aggiornamento sulle rimodulazioni Wind di giugno, gli ultimi risvolti

Dopo le anticipazioni dell'altro giorno, ecco confermate le rimodulazioni Wind di giugno

wind

INTERAZIONI: 30

Vi avevamo parlato l’altro giorno delle rimodulazioni Wind in programma per questo mese di giugno, con validità di efficacia a partire dal giorno 18.

In particolare, il riferimento è ai benefici che hanno investito le offerte ‘Noi Tutti‘, in alcune delle sue opzioni (big, big 2013, standard e plus), che metterà a disposizione la possibilità di chiamare tutti senza limiti (bisognerà fruire della cosa con parsimonia, e per scopi prettamente personali) ed All Inclusive Gold, che dal canto suo includerà 5 GB aggiuntivi alla velocità 4G di Wind, per un totale di 400 minuti e 400 SMS verso tutti e 7 GB di traffico, al prezzo di 6 euro/4 settimane.

Trattandosi di vantaggi veri e propri, e quindi di variazioni contrattuali che non possono che essere ben viste dagli utenti, non occorre che l’SMS informativo arrivi 30 giorni prima (immaginiamo non vorrete di certe recedere dal contratto o passare il vostro numero ad altro gestore telefonico per via di queste rimodulazioni Wind, sarebbe da folli). In tal proposito, vi comunichiamo che la situazione è in corso di aggiornamento, visto che i primi messaggi di notifica stanno iniziando ad arrivare ad una buona fetta di clienti.

L’ondata in questione è partita nella giornata di ieri, domenica 4 giugno, più in particolare nel corso del pomeriggio. Se non l’avete ancora ricevuto, non dovete di certo temere, entro il 18 giugno toccherà anche a voi: solo da allora potrete approfittare delle nuove rimodulazioni Wind, che una volta tanto sorridono ai clienti, e non si fanno rivelatrici di sovrapprezzi improponibili o cambi temporali di tariffazione (quella dai 30 ai 28 giorni resterà purtroppo nella storia).

Speriamo che alla rimodulazioni Wind, che ha agito per il bene degli utenti premiandone la fedeltà, seguano iniziative di tal genere promosse anche dagli altri operatori telefonici, sarebbe davvero una gran cosa. Voi avete già ricevuto l’SMS informativo? Fatecelo sapere.