La lirica di Marco Carta a Singing in The Car con Il Barbiere di Siviglia e i duetti con Lodovica Comello (video)

Il Barbiere di Siviglia di Marco Carta a Singing in the car con Lodovica Comello, che lo promuove per la seconda parte della trasmissione.

marco carta a singing in the car

INTERAZIONI: 120

Marco Carta a Singing in the car porta Il Barbiere di Siviglia in ricordo dei tempi passati, quando ancora era un parrucchiere. Il cantante sardo supera brillantemente la prova, così Lodovica Comello lo invita a tornare per  la seconda parte della trasmissione, nella quale ha dovuto supportare Irene in uno dei giochi karaoke indetti dalla conduttrice.

L’artista lascia l’auto per cedere il testimone al primo concorrente della serata, che cerca di aggiudicarsi il montepremi in palio.

Il cantante di Cagliari non si dà per vinto e torna ad affiancare Lodovica Comello per l’ultima parte della puntata, nella quale si è messa al servizio di Irene che ha così portato a casa la penultima manche della serata. Carta conquista poi il sedile anteriore dell’auto guidata dalla conduttrice per duettare con lei e dare un finale degno alla puntata del lunedì di Singing in the car.

È sempre un grande divertimento, per Marco Carta, salire sull’auto di Singing in the car e ritrovare la simpatia di Lodovica Comello.

La partecipazione alla trasmissione di TV8 arriva subito dopo il rilascio di Tieniti Forte, il nuovo disco di inediti di Carta rilasciato su etichetta Warner Music.

Dall’album, l’artista ha già rilasciato Il meglio sta arrivando, singolo in radio dal 21 aprile scorso e che ha presentato nel corso di un pomeridiano di Amici di Maria De Filippi.

In questo periodo che ha seguito il rilascio del disco, Marco Carta è stato impegnato con l’instore a supporto del disco, che continuerà nelle prossime settimane in tutti i maggiori centri commerciali italiani. Nel prossimi mesi, potrebbe essere organizzato un tour per il disco, ma tutte le informazioni saranno rilasciate direttamente sulla pagina ufficiale dedicata all’artista.

Intanto, Marco Carta ha inaugurato il suo primo store ufficiale nel quale è possibile acquistare le t-shirt e le sacche di tela personalizzate con il titolo del disco appena rilasciato.