J-Ax e Fedez ai Wind Music Awards sono i più premiati, live con Senza Pagare (video)

I due rapper calcano il palco dell'Arena di Verona per i WMA17 e ritirano 6 premi.

Fedez e J-Ax ai Wind Music Awards

INTERAZIONI: 299

J-Ax e Fedez ai Wind Music Awards 2017 sono gli artisti più premiati con ben 6 premi ricevuti sul palco dell’Arena di Verona.

I due rapper di Newtopia hanno sbaragliato la concorrenza con l’album Comunisti col Rolex, certificato doppio disco di platino ed anticipato dal singolo Assenzio, in featuring con Levante e Stash Fiordispino dei The Kolors, risultato il più ascoltato nelle prime 24 ore di disponibilità fino al rilascio del successivo brano di Benji e Fede, Amore Wi-Fi.

Ospiti dei Wind Music Awards nelle prima serata di lunedì 5 giugno, J-Ax e Fedez ritirano il premio per l’album congiunto Comunisti col Rolex (2 dischi di platino) ma anche per i singoli Assenzio (3 platino) e Piccole Cose feat. Alessandra Amoroso, anche lei ospite della stessa manifestazione musicale. Tra i singoli multiplatino, premiati sul palco dell’Arena di Verona, c’è anche Vorrei ma non posto mentre l’ultimo brano, Senza pagare, ha raggiunto “solo” la certificazione platino per i download e gli streaming digitali totalizzati in pochissimi mesi.

J-Ax e Fedez hanno ritirato anche un premio speciale digital che certifica il successo del duo di Newtopia anche in digitale, free streaming, download e YouTube.

GUARDA LA PRIMA PUNTATA DEI WIND MUSIC AWARDS 2017

Intervistati da RTL 102.5 questo pomeriggio, i due rapper si sono detti felici di tornare all’Arena dove, solo poche settimane fa, hanno tenuto un concerto-evento sold out particolarmente importante per uno dei due cantanti. Fedez, infatti, ha chiesto a Chiara Ferragni di sposarlo proprio sul palco dell’Arena di Verona, in diretta su RTL con una dichiarazione d’amore tra musica e fotografie riassuntive del loro amore.

Chiara Ferragni ha accompagnato il suo fidanzato nel viaggio di lavoro a Verona ed è apparsa oggi sui social in alcuni scatti a tavola con Fabio Rovazzi e J-Ax.
J-Ax e Fedez non si esibiranno nuovamente nel corso della seconda serata dei WMA17, in programma per domani sera, martedì 6 giugno, in diretta su Rai1.