Incubo in Cherry Season: il matrimonio di Ayaz e Oyku non è valido? Anticipazioni 6 giugno

La polizia rovina la luna di miele di Ayaz e Oyku sposati da un folle e finto sindaco, cosa ne sarà di loro adesso nelle nuove puntate di Cherry Season?


INTERAZIONI: 7

Grandi emozione e risate nella prima puntata di Cherry Season. La serie turca è tornata finalmente in onda nel pomeriggio di Canale 5 e ci terrà compagnia per tutta l’estate con liti, matrimoni, colpi di scena ma un lieto fine assicurato che regalerà ad Ayaz e Oyku la famiglia che hanno sempre sognato ma la puntata di oggi non andrà come previsto e succederà di peggio nei prossimi giorni.

I due sono in fuga e si sono ritrovati impantanati fuori Istanbul almeno fino a che uno strano uomo non li porti in salvo. Sarà proprio lui ad aiutarli e a dirsi anche sindaco del suo piccolo paese. Sarà lui ad officiare le tanto attese nozze tra i due? Sembra proprio di sì e sarà proprio quello il problema.

Dall’altra parte abbiamo Burcu e Sibel che hanno distrutto gli orologi avuti in regalo dai loro rispettivi compagni per poi ricomprarne due nuovi per non ferirli. Il colpo di scena più importante è riservato proprio a Onem che ottiene la pen drive con il video della famosa scommessa in cui Ayaz era pronto a sposare Oyku in tre mesi. La donna chiamerà subito suo figlio convinta di aver capito che dietro al suo interesse per la stilista ci sia solo la voglia di vincere, ma cosa le risponderà l’architetto?

Nell’episodio di martedì 6 giugno, Oyku e Ayaz si sposano ma durante la loro prima notte di nozze, il vero sindaco del paese e la polizia bussano alla loro porta d’albergo dicendo loro che la cerimonia non è valida. Ayaz è chiamato in centrale per la sua deposizione e proprio in quel momento Oyku vede il video della scommessa. I due litigano aspramente e la stilista decide di non sposarsi più ma di fingere con gli amici che l’abbiano fatto.