Grey’s Anatomy 13 verso il finale di stagione su Fox Life: anticipazioni ultimi episodi 5 e 12 giugno

Giunge al termine Grey's Anatomy 13, a un passo dal finale di stagione su Fox Life: ecco la trama degli ultimi episodi in onda il 5 e 12 giugno


INTERAZIONI: 950

Con gli ultimi due appuntamenti in prima visione tv per l’Italia, Grey’s Anatomy 13 si avvia verso il finale di stagione su Fox Life (canale 114 di Sky).

GREY’S ANATOMY 14: UN GRANDE RITORNO NELLA PROSSIMA STAGIONE

Lunedì 5 giugno va in onda in prima serata, a partire dalle 21.00, l’episodio numero 23, dal titolo Colori veri (True colors nella versione originale), che sostanzialmente compone un doppio episodio insieme al finale di stagione, che sarà trasmesso il 12 giugno.

Il finale del 23° episodio apre infatti la strada ad una conclusione di stagione al cardiopalma, che vedrà la già annunciata uscita di scena del personaggio di Stephanie Edwards (l’attrice Jerrika Hinton lascia ShondaLand perché sarà protagonista di una nuova serie HBO nella prossima stagione).

Sarà lei la protagonista di questa conclusione di stagione, ma non sarà l’unica, visto che i due episodi finali riserveranno molte sorprese. In Colori veri, ad esempio, Alex incontra finalmente il marito di Jo, intenzionato ad affrontarlo per far sì che la Wilson possa essere finalmente libera di vivere la sua vita, mentre Owen riceve una notizia sconvolgente che cambierà per sempre la sua esistenza.

Intanto, ecco la trama, il promo e la recensione dell’episodio n. 23 di Grey’s Anatomy 13, in onda lunedì 5 giugno alle 21.00 e in replica alle 22:50 su Fox Life.

Al Grey Sloan Memorial Hospital i medici affrontano insieme un caso difficile che riguarda un paziente potenzialmente… pericoloso.

https://youtu.be/qJmk-kqpjiQ

Il 12 giugno andrà in onda invece il finale di stagione, trasmesso negli Stati Uniti lo scorso 18 maggio da ABC. Ecco la sinossi e il promo dell’ultimo episodio. Ecco trama, promo e foto di Anello di fuoco, episodio che secondo quanto rivelato da ABC ai recenti upfronts dovrebbe essere il pilot di uno spin-off prodotto da ShondaLand e dedicato ad un gruppo di pompieri eroi della città di Seattle.

Le vite dei medici sono a rischio dopo che un paziente pericoloso fugge dalla sua stanza d’ospedale, mentre Alex deve fare una scelta difficile riguardo il suo rapporto con Jo e Meredith ha alcune grandi novità per Nathan che rappresentano un punto di svolta.